‘uMan take control’: il cast

Chia Aprile 18, 2011

‘uMan take control’: il cast

Tra poche ora finirà il Grande Fratello, ma Mediaset è già pronta a sfornare un altro show che vede protagonisti ex concorrenti di reality. A partire da venerdì 29 aprile su Italia 1 prenderà il via Uman Take Control, che sarà condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest. Davidemaggio.it svela in anteprima i concorrenti selezionati che prenderanno parte alla nuova frontiera del reality di Italia 1. Si tratta di: Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard, Den Harrow e Luca Tassinari, concorrenti rispettivamente di Grande Fratello, L’isola dei famosi e La pupa e il secchione. Inoltre non possono mancare le Pupe, Nora Amile e Elena Morali, la bomba sexy bambola Ramona e l’ex gieffino ottusangolo Sergio Volpini.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di Pasqualina Sanna e Guendalina Tavassi, ma le due hanno declinato l’invito: l’ex Pupa tramite il suo profilo Facebook ha proprio dichiarato di aver rifiutato di partecipare a uMan perchè impegnata in altri progetti e la vincitrice morale del GF11 tramite il profilo ufficiale ha detto che preferisce stare vicino a sua figlia e per il momento non prende in considerazione l’ipotesi di un nuovo reality. E ci viene da dire.. menomale!

Mancano ancora 4 personaggi per completare il cast che sarà di 12 personaggi, che diventeranno 8 dopo il televoto del pubblico.

COMMENTI