Isola dei Famosi, Eleonora Brigliadori sviene: ‘Ho visto tanta luce, è stato bellissimo!’

Chia Aprile 19, 2011

Isola dei Famosi, Eleonora Brigliadori sviene: ‘Ho visto tanta luce, è stato bellissimo!’

Nel corso del daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda ieri viene mostrata Eleonora Brigliadori stesa sulla sabbia, con aria confusa e vaneggiante. Al suo fianco Francesca Fogar, che avvisa gli altri naufraghi dello svenimento della loro compagna d’avventura, dopo aver chiamato prontamente un medico. Eleonora con voce soffusa, e commuovendosi a tratti, racconta:

Ho visto la luce, è stato bellissimo.. Sto troppo bene, sto troppo bene.. […] metà di mia madre, e metà di mia figlia, e loro erano qui con me.. mia madre mi ha preso in braccio, e io ho preso in braccio mia figlia.. era bellissimo, non sai come era bello.. era una cosa bellissima, un viaggio lunghissimo.. io sto bene, non sono mai stata meglio.. adesso lo dimostro, cosa devo fare per dimostrarvi che sto bene? […] beatitudine totale, non necessito di altro.. dopo la vita è volo a vela di luce, e io so pilotare.. lo sai che saper pilotare ti aiuta tantissimo? […] quel grappolo, guardalo! ha tanti stadi diversi, lo sai?

Isola dei Famosi

Stasera una nuova puntata del reality, e proprio la Brigliadori potrebbe rischiare di essere eliminata nella sfida al televoto con la Fogar. Forse per la sua salute psicofisica non sarebbe un male fare ritorno in Italia..

COMMENTI