Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi ad una signora pubblico: “Lei non è nessuno, io invece posso parlare quanto mi pare!”

Di Rassegna.stampa - 20 aprile 2011 10:04:25

Se Guendalina Tavassi aveva dimostrato di non essere nè umile nè educata già nella casa del Grande Fratello, adesso che è uscita e viene chiamata ospite nelle trasmissioni, la situazione è solo peggiorata. Ieri, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, la gieffina ha dato sfoggio di tutta la sua arroganza sia con la conduttrice Barbara D’Urso che con la madre di Ferdinando Giordano, ma soprattutto con una signora del pubblico.

Rea di aver espresso un parere negativo sulla laison tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri, la signora è stata attaccata dalla Tavassi che prima l’ha accusata di essere una fan di Ferdinando venuta da Salerno e poi le ha intimato di tacere in quanto “lei non è nessuno, io invece posso parlare quanto mi pare!”. Dopo che nel corso della finale Guendalina si era già sbilanciata con frasi del tipo “Voi avete fatto il Gf su di me!” era abbastanza chiaro che la romana si è montata non poco la testa…chissà dove la porterà questo delirio da reality..