Il ritratto: Marco Ferri

Chia Aprile 22, 2011

Il ritratto: Marco Ferri

Marco Ferri

Marco Ferri

Marco Ferri è nato il 28 aprile, sotto il segno del toro. Il suo piatto preferito è la pizza oppure trofie al pesto. Ama la musica hip hop, in particolare 50 Cent. Ama l’amore e odia l’invidia.  Si definisce spontaneo, istintivo e testardo, così come appare in tv.  Nella vita di tutti i giorni pensa di essere più simpatico e più ironico, ma nell‘ambito di uomini e donne non è riuscito a far uscire fuori questo suo lato caratteriale.  La sua donna ideale deve essere mora, con tratti mediterranei e formosa. Gli piacerebbe una donna intelligente e che sappia tenergli testa. Le parti del suo corso che preferisce sono le labbra e la schiena, non gli piacciono i polpacci troppo muscolosi.  Ad oggi lavora come modello e fa parte della LM Management di Lele Mora.  Suo padre, Riccardo Ferri, classe 1963, è uno degli storici difensori dell’Inter, ora commentatore a Contro Campo.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nel 2008 come corteggiatore di Francesca Mari e Natalia Angelini. Al settimanale Visto si dice molto deluso di quest’esperienza:

“Mi piacerebbe avere un’opportunità in più come quella del trono per conoscere qualcuna che mi trasmetta delle belle emozioni. Fisicamente Natalia mi attraeva di più, ma quando mi è stata offerta la possibilità di corteggiare Francesca non ho trovato motivi per tirarmi indietro. Francesca mi piaceva, anzi mi piace: è una bella persona, tra noi non è scattato il colpo di fulmine ma dopo un’esterna, quella in cui l’ho raggiunta a casa sua a Roma, la situazione tra noi è cambiata. Se lei non avesse ascoltato le critiche del pubblico nei miei confronti, poteva nascere qualcosa tra noi. Purtroppo si è fatta condizionare. Non ho avuto la possibilità di farmi conoscere per i pregiudizi di buona parte del pubblico in studio”.

Con Natalia, infatti, la conoscenza è finita ancor prima di cominciare. E’ venuto fuori che l’ex fidanzata di Marco è stata la bella Victoria Petroff, nonché amica della tronista. Suo padre si dice orgoglioso, anche se ha visto Marco troppo teso e troppo emozionato.

Nel 2008, a novembre, nonostante il divieto di fare serate ed ospitate riservato ai corteggiatori dalla redazione di Uomini e Donne, Marco ha fatto una serata in compagnia di Lele Mora. Pochi giorni dopo, sul web è spuntata una foto che ritrae Angela Artosin, ex tronista, ad una festa organizzata dall’agente Mora.

Nei primi mesi del 2009 è stato fotografato spesso con Cristian Gallella, accompagnandolo nelle sue serate. A febbraio 2009 è stato ospite nel pubblico di “Colorado Cafè”, in onda su Italia Uno.  E’ stato fotografato alla sfilata di John Galliano al salone delle feste del casinò di Campione, in compagnia di Lele Mora, Giovanni Conversano, Leonardo Tumiotto, Veridiana Mallmann.

A maggio 2010 è diventata pubblica la sua storia con Lisandra Silvia, la modella cubana, Madre Natura di “Ciao Darwin”, in onda su Canale 5. Lisandra è stata anche fotografata in piscina, in atteggiamenti piuttosto intimi, con il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli.  Marco e Lisandra si sono incontrati ed è scoccato il colpo di fulmine.

“Ci siamo incontrati a casa di amici, ma lei era fidanzata. Stiamo parlando di settembre 2009. Pur piacendomi fisicamente ho rispettato il legame che già era in piedi. Sono stato io a decidere di non vederci più finchè lei non avesse raggiunto una serenità sentimentale. Più avanti, quando si è lasciata, ci siamo riavvicinati, siamo andati al cinema un sabato pomeriggio, a vedere un film bruttissimo tra l’altro… “

A novembre 2010 è stato fotografato alla serata di presentazione del cast artistico di Lele Mora. Con lui anche Lisandra, Rocco Pietrantonio, Franco Villa.  A marzo 2011 si è laureato in Scienze della Comunicazione.

COMMENTI