La videochat di Andrea Cocco:”Io e Margherita Zanatta andremo a vivere insieme. Se Szilvia Miskolczi volesse un chiarimento non ci sarebbero problemi”

Isa Aprile 22, 2011

La videochat di Andrea Cocco:”Io e Margherita Zanatta andremo a vivere insieme. Se Szilvia Miskolczi volesse un chiarimento non ci sarebbero problemi”

Poche ore fa su videomediaset è stata trasmessa la videochat del vincitore dell’undicesima edizione di Grande fratello,Andrea Cocco. Andrea ha risposto alle numerose domande dei fans,ha affermato che con i soldi della vittoria vorrebbe o aprire un mutuo per l’acquisto di una casa o aprire un’attività,ad esempio un cocktail bar. A chi gli ha chiesto come procede la sua storia con Margherita Zanatta Anadrea ha detto:

Stiamo decidendo dove andare a vivere insieme..io credo che andremo a Roma però dobbiamo vedere

Ed a chi gli ha chiesto se si aspettava la vittoria Andrea ha risposto così:

Io credevo assolutamente che vincesse Ferdinando Giordano perchè comunque sia ha fatto vedere tante cose positive in tutto il suo percorso…ha avuto un percorso eccezionale,lui è partito,parlando di vita in generale, da dei passi indietro rispetto a quello che avevo potuto avere io come infanzia quindi da questo punto di vista posso dirti che è una persona eccezionale. Poteva meritarselo anche lui di vincere. Lui era contento per me ed io sarei stato contento per lui.

Qualcuno ha poi chiesto ad Andrea se non avesse confuso l’amicizia con Margherita Zanatta per amore,ecco la risposta di Andrea:

Per me,e credo anche per lei viste le dimostrazioni da quando siamo fuori,credo sia amore poi è chiaro bisognerà vedere nel lungo termine

Ed a chi gli ha chiesto se ha intenzione di parlare con Szlivia Miskolczi,la sua ex fidanzata,Andrea ha risposto:

Non ho questo grande interesse nell’incontrare la mia ex ragazza anche perchè credo di aver già detto tutto quello che c’era da dire. E’ chiaro che se poi lei volesse veramente un chiarimento non ci sarebbero grandi problemi però non so di cosa dovremmo parlare visto che non vedo nè futuro nè potrei mai ridarle fiducia.

Su quali siano le persone conosciute nella casa che Andrea vorrebbe frequentare anche fuori l’italo giapponese non ha dubbi: Matteo Casnici,Davide Baroncini e Ferdinando Giordano.

Riguardo il suo rapporto con Guendalina Tavassi Andrea ha precisato di non aver ancora avuto modo di sentirla e di chiarirsi con lei fuori dalla casa dopo tutto quello che ha visto mentre era ancora dentro ma alla festa del Gf ha avuto modo di scambiare giusto due parole con Guenda che lo ha informato che i suoi fans lo hanno televotato per la finalissima,cosa per la quale Andrea l’ha ringraziata.

Per vedere l’intera videochat del vincitore del Grande fratello cliccate sull’immagine qui sotto. 😉

COMMENTI