Altri dettagli della puntata del trono rosa registrata il 28 Aprile

Di Isa - 1 maggio 2011 09:05:51

Qualche giorno fa avevamo postato le anticipazioni della puntata del trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese registrata il 28 Aprile (per rileggerle cliccate QUI).

Dalla talpa presente in studio arrivano altri dettagli sulla puntata registrata,cliccate sul ‘continua a leggere’ per vederli. 😉

FONTE: Vicolodellenews.forumfree.it

Quando Teresanna chiede a Francesco cosa farebbe se baciasse Antonio lui non risponde immediatamente ed in modo deciso come tutti si aspettano.
Sembra pensarci un po’ e le persone nel pubblico commentano tra di loro sconcertate la cosa.
In un secondo momento fa capire che gli avrebbe dato fastidio se ciò fosse accaduto.

La conversazione tra Teresanna ed Antonio fuori gli studi si basa sulla stessa domanda ripetuta tante volte: “Perché dovrei rimanere? Dammi un motivo per restare!” Teresanna gli ripete più volte che non riesce a fidarsi di lui.

Durante l’esterna Teresanna dice che non avrebbe baciato Francesco per “rispetto” di Antonio.
Specifica che non lo faceva in particolare per il fratello (lei lo considera come un padre, ci tiene al suo parere e quindi non vuole deluderlo, ma vuole comportarsi in modo appropriato rispetto alla situazione).

Ci sono altri dettagli che forse potrebbero tagliare come è già accaduto.
Un corteggiatore di Teresanna chiede la parola a Maria.
Si rivolge a Teresanna e le dice che arrivati a questo punto (riferendosi ad Antonio e Francesco) e avendo avuto la possibilità di fare solo un’esterna con lei, forse non c’è tutto questo interesse.
Decide così di andar via.
Stessa cosa fanno altri due ragazzi (Cristian e Mattia), seduti sul lato opposto: uno dei quali definito Superman da Giulia e con cui in precedenza aveva fatto un’esterna non mostrata durante la registrazione).

Teresanna in esterna vorrebbe leggere la lettera scritta e consegnata da Francesco ma lui le chiede di leggerla privatamente…lei allunga l’occhio, legge una parola e dice di aver capito tutto ma non aggiunge altro.
Mentre Maria in puntata legge una lettera di Francesco, Teresanna guarda Antonio e questa cosa viene subito notata da Rosy del pubblico che immediatamente la sottolinea a gran voce.
Alla domanda “Lo hai guardato, perchè lo hai guardato?” Teresanna prima non risponde e poi ammette di averlo fatto