Jimmy Barba in videochat:”Ferdinando Giordano è il mio preferito mentre con Rosa Baiano ho chiarito. Forse se fossi entrato prima avrei avuto qualche possibilità di vincere”

Isa Maggio 1, 2011

Jimmy Barba in videochat:”Ferdinando Giordano è il mio preferito mentre con Rosa Baiano ho chiarito. Forse se fossi entrato prima avrei avuto qualche possibilità di vincere”

Con la videochat di Jimmy Barba,quarto classificato di Grande fratello 11,si conclude anche questa annata di videochat con i concorrenti del Gf.

Videochat molto divertente e sui generis quella di Jimmy. Molti fans gli hanno chiesto di ripetere alcuni dei principali tormentoni da lui inventati nella casa del Gf come il famoso ‘nudile,nudile,nudile’. In mezzo a tanti momento divertenti Jimmy ha anche avuto modo di dire la sua sulla esperienza fatta nel reality di canale 5:

Sono molto contento di essere arrivato in finale, forse ero svantaggiato perchè sono entrato 2 mesi e mezzo dopo e altri avevano piu fans di me. (…) ho meritato di arrivare in  finale perchè io sono un personaggio un pò particolare..non c’era un altro Jimmy Barba in casa!
Sui suoi ex coinquilini che vorrebbe continuare a frequentare fuori dalla casa Jimmy è molto ben predisposto verso tutti:
Frequenterò Ferdinando Giordano,Emanuele Pagano, Angelica Livraghi ,Matteo Casnici,Andrea Cocco…ci sono tante persone..in quella casa mi sono piaciuti tutti..alla fine si giocava per arrivare in finale ma mi piacevano tutti!
A proposito della contestata scelta di andare al ballottaggio con Rosa Baiano,scelta che è costata alla napoletana l’eliminazione dal reality ad un passo dalla finale dice:
Con rosa ha pensato al gioco perchè arrivati a quel punto volevo arrivare in finale…mi dispiace per Rosa però adesso abbiamo fatto pace,io le voglio bene
La donna che gli piaceva di più esteticamente? Guendalina Tavassi prima che mettesse su qualche chilo,mentre caratterialmente prediligeva Margherita Zanatta. E proprio a proposito del periodo in si avvicinà alla Zanatta Jimmy dice:
Con Margherita ci sono stati solo baci a stampo e abbracci,niente di più.
Per la finalissima Jimmy tifava per Ferdinando Giordano e adesso,finito il gioco,Jimmy spera di restare in Italia e di trovare un posticino nel mondo dello spettacolo magari per partecipare ad un musical.

COMMENTI