uMan Take Control: News dal laboratorio

Isa Maggio 5, 2011

uMan Take Control: News dal laboratorio

Ciao Isa! Oggi nello spazio quotidiano dedicato al nuovo reality di Italia1 voglio proporvi i migliori video di questi primi giorni di programma, ma prima un po di link:

questa è la pagina ufficiale su FB, aggiornata frequentemente e sulla quale vengono segnalate gallery, news, video o votazioni più significative.

questo è il sito del programma, sul quale si chiede agli spettatori di scrivere la propria opinione su ciò che accade nel laboratorio (se e come devono essere puniti dopo una rivolta, se devono guadagnarsi le sigarette giornaliere, se e come punire l’eccessivo turpiloquio, eccetera …)

Qui lo streaming attivo sedici ore su ventiquattro (dalle 9 all’1 di notte.), qui tutti i video

Bene, concludo prima di lasciarvi ai video ad una valutazione veloce sugli omini in gara:

Tassinari e Sergio si lamentano poco, sono molto più disciplinati degli ex GF. Elena è tranquilla per ora, da molte soddisfazioni e non è spiacevole da seguire. Veronica mi piace più di Maicol, però frigna ogni quattro secondi. Veridiana e la bambola per me sono le prime che possono lasciare il laboratorio: la prima è moscia, la seconda è petulante, volgare e, data la concorrenza, un po antiestetica.

George Leonard piange e parla con l’uomo invisibile

Veronica  impazzisce perché le danno della raccomandata

Bambola Ramona dopo un giorno sclera come un pollo ingrifato e si lamenta

Veronica viene punita dal pubblico

Tassinari fa il bagno ad Elena

COMMENTI