Andrea Cocco incontra di nuovo Szilvia Miskolczi a ‘Verissimo’. I commenti di Szilvia su Facebook dopo la registrazione della puntata.

Di Isa - 7 maggio 2011 12:05:45

Nel corso della puntata di Verissimo, il contenitore pomeridiano del Sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che è stata registrata ieri Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione di Grande Fratello, ha nuovamente incontrato la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi con la quale la storia è finita a causa del tradimento di lei con il modello Marian Kurpanov.

Nel corso della puntata che potrete vedere oggi pomeriggio Andrea ha così commentato l’incontro con la sua ex fidanzata:

Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione . Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita. Non mi fa effetto rivederla.

La modella ungherese dal canto suo confida:

Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti … Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino. Sono stata molto contenta della sua vittoria perché Andrea la meritava . Gli ho mandato un sms per congratularmi e chiedergli di vederci per chiarire la situazione. Lui mi ha risposto, però, che quando avrebbe avuto tempo, mi avrebbe fatto sapere.

E sulla storia tra Andrea e la sua ex coinquilina Margherita Zanatta Szilvia dice:

(dopo il salto il resto del resoconto e un paio di status di facebook di Szilvia dopo la registrazione della puntata)

Spero siano molto felici, ma non posso essere felice per loro….

Szilvia poi,commossa,ha ribadito “non c’è niente da dire, è finito tutto”.

Andrea è parso invece più duro:

Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo.

Rimasto solo in studio Andrea ha ancora avuto modo di parlare della sua storia con Margherita:

Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo.

Ed intanto ieri su facebook Szilvia ha scritto:

Facebook

Facebook