uMan Take Control: News dal laboratorio

Isa Maggio 9, 2011

uMan Take Control: News dal laboratorio

Il tutto inizia con: a casa la Bambola! E il resto segue. Eccolo per voi: questo reality è un bordello!   :emo43   In senso buono, ovvio. Questo il ricapitolo veloce di un weekend pazzesco:

Bambola Ramona sparla di Veronica con Elena che lo riferisce a Veronica. Viene fuori che è proprio una sua abitudine mettere zizzania, l’ha fatto anche con Nora nei confronti di Elena. Ha tentato di farlo anche con Veridiana. Fastidiosa al delirio cerca di tirarsi fuori dalla situazione, ed ecco una parte della litigata per voi.

E dopo la litigata la donnona perde la brocca e tenta di evadere dal giardino :ride

Continuando a seguire questo filone narrativo aggiungo che oggi durante il gioco “Obbligo o Verità” (con domande scelte dal pubblico selezionandole tra i commenti arrivati sul sito.) Maicol insofferente a due giorni da neuro (ve l’assicuro, se non la si segue non ci si crede  :emo30   ) le ha detto che ha scassato la :emo53  ha rotto le scatole .

Oggi poi c’è stata la rivolta del cibo: autori insultati, preghiere, scleri ed alla fine sono riusciti ad ottenere al posto del gustoso mix di primo-secondo-frutta frullati assieme un hamburger del Mc. Uno a testa di quelli proprio base e nemmeno caldissimi. Maicol si è lamentato perché voleva anche le crocchette di pollo, ma io dico: che si accontenti lui a cui hanno dato anche le patatine, altrimenti si torna all’omogeneizzato al retrogusto di vernice! :emo43 Bambola Ramona ha per forza voluto uscire dal laboratorio adducendo motivazioni mediche, dopo un bel po l’hanno accontentata. Molti su FB speravano la cacciassero in battuta, ma io ho detto: Ma volete mettere la soddisfazione di cacciarla lunedì in prime time? Più se la prende con il pubblico, più fa scenette da viziata, più si publicizza come una grande diva di successo, più avremo soddisfazione lunedì. E se non esce lunedì ci sono sempre le votazioni online. :corn Ora è in casa, sempre e comunque fastidiosa, ovvio. :clava Gli utenti hanno deciso che sono arrivati i ladri in casa e si son portati via tutto :emo52  .

Passiamo oltre. George e Veridiana dormono assieme perché il pubblico ha deciso così. Poi ha deciso che questi due sono padre e madre del pupo rosa Tassinari, che deve giocare con una palletta spugnosa sotto lo sguardo amorevole dei genitori. Continuando a tenere i pattini. Ed in più dorme con loro. Una cosa molto … molto molto inquietante :emo18 .  Oggi poi l’hanno anche reso maggiordomo per un giorno, a lui queste cose riescono bene. :ghigno Oggi il ciuccio è passato da George ad Elena, che però pare aver gradito. :ice

Ci sono molte, molte altre cose di cui parlare: ma ogni cosa a suo tempo, domani o dopodomani ci occuperemo di quel che è emerso sul dietro le quinte del Grande Fratello, L’Isola, La Pupa e il Secchione, la Talpa :emo49  . Ve lo dico da mo: fosse anche solo per il piacere di sentir apertamente smascherati i  delle varie trasmissioni vale la pena seguire lo streaming live, anche se immagino che la maggior parte di voi non possa far altro che perderlo, con tutti gli impegni che si hanno. Oltre a questo analizzeremo il presunto video rubato dalla stanza dell’anima, video in cui Elena, Bambola Ramona e Sergio parlano con Simona Ercolani (capoprogetto di Uman) e che ha fatto il giro del web :ice . Sarò più specifico di quanto è stato Tvblog che è molto addentro a ciò che accade nella televisione in generale, ma a mio modo di vedere è un po meno addentro ai meccanismi dei reality show rispetto a come lo siamo qua, anche come utenti.  E difatti sostenevano Cocco e Guendalina. Proprio come la Endemol, quando lo voleva la Endemol.  Ma non aveva bisogno di giustificazioni, non doveva rispondere a chi citava video su justin tv, non aveva bisogno di essere ferrato perché tanto nessuno faceva domande e se qualcuno le faceva nessuno si aspettava delle risposte. Spesso mi dimentico della libertà che ho collaborando in questo sito piuttosto che altrove .

Vi lascio ad un video reso disponibile da: “La Riserva” su Tassinari e le sue austriache in vacanza :emo21

Cliccate qua!

Hanno tanti altri video divertenti, vedrò di proporvene uno al giorno e ringrazio già da ora tutto il forum e chi lo gestisce per le perle che da anni ci propone :fame

COMMENTI