Anticipazioni: trono rosa

Di Chia - 10 maggio 2011 21:05:30

Per leggere le anticipazioni relative alla puntata registrata poche ore fa del Trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese cliccate su ‘Continua a leggere’ 😉

Che ne pensate? :roll

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

LA PUNTATA è STATA SINGOLA, ENTRANO LE TRONISTE E POI ENTRANO TINA E GIANNI E POI CLAUDIA MA I CORTEGGIATORI NON ENTRANO. TERESANNA INDOSSA LE SCARPE CHE LE HA REGALATO ANTONIO AI PIEDI MA LEI SPECIFICA CHE NON LE HA INDOSSATE CON MALIZIA.

MARIA FA PARTIRE UN FILMATO IN CUI SI VEDE CHE TERESANNA BACIA FRANCESCO E ANTONIO SCOPPIA A PIANGERE E ESCE FUORI DAGLI STUDI, DISCUTE ANCHE CON QUELLI DELLA REDAZIONE E AD UN CERTO PUNTO DA UN CALCIO NELLA PORTA. TERESANNA LO RAGGIUNGE E LUI LE DICE CHE SICCOME NON STA GIOCANDO E CHE è UOMO NON PUò VEDERLA BACIARE CON UN ALTRO UOMO E CHE HA CAPITO CHE LA SCELTA SUA è FRANCESCO E CHE PREFERISCE ANDARSENE,LEI DICE A LUI DI PORTARE PAZIENZA E LUI RESTA FERMA SULLA SUA POSIZIONE E LEI SE NE VA MANDANDOLO A QUEL PAESE DICENDOGLI TESTUALI PAROLE:FAI QUELLO CHE VUOI.

SUBITO DOPO FANNO VEDERE UN FILMATO IN CUI LEI CI RIPENSA E DECIDE DI VEDERLO,INFATTI VA A SORRENTO,VA SOTTO CASA SUA BUSSA E RISPONDE LA SORELLA CHE LE DICE CHE NON C’è. TERESANNA CHIEDE ALLA SORELLA DI ANTONIO DI CHIAMARLO E DI FARLO VENIRE DI NON DIRLE CHE LEI STA LI. DOPO CINQUE MINUTI ANTONIO ARRIVA E SI VEDE CHE è CONTENTO PER LA SORPRESA CHE LE HA FATTO TERESANNA,I DUE INIZIANO A PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE CHE HANNO PARLATO QUANDO ERANO NEI CAMERINI E AD UN CERTO PUNTO ANTONIO CERCA DI BACIARLA MA LEI SI ALLONTANA.

DOPO LA MESSA IN ONDA DELL’ESTERNA ENTRA ANTONIO NEGLI STUDI E MARIA CHIEDE AD ANTONIO SECONDO LUI COME è ANDATA L’ESTERNA CON FRANCESCO E LUI RISPONDE COME AL SOLITO ESTERNA ROMANTICA. PARTE UN FILMATO IN CUI TERESANNA MANDA UN VIDEO MESSAGGIO A FRANCESCO IN CUI LE DICE CHE NON LE VA DI VEDERLO E NON HA VOGLIA DI ORGANIZZARE NESSUNA ESTERNA CON LUI VISTO CHE LA DEVE ORGANIZZARE LEI. FRANCESCO DOPO AVER VISTO IL FILMATO DECIDE DI NON ANDARE DA LEI PERCHè DICE CHE LEI FA LE SORPRESE SOLO AD ANTONIO E CHE PER LUI NON HA FATTO MAI NULLA.

ENTRA IN STUDIO FRANCESCO E SI ATTACCA UN Pò CON ANTONIO CHE DICE CHE LUI NON PUò VEDERE CHE LEI SI BACIA CON UN ALTRO E DALL’ALTRA PARTE FRANCESCO RISPONDE CHE A LUI TERESANNA NON HA FATTO MAI SORPRESE COME LE HA FATTE A LUI.

SI PASSA A GIULIA FANNO VEDERE UN FILMATO IN CUI LEI VA IN CAMERINO E TROVA TUTTI E TRE I SUOI CORTEGGIATORI ALESSIO,ROBERTO E VASCO INSIEME E SCOPRE CHE VASCO E ROBERTO HANNO CHIESTO IL NUMERO AD ALESSIO,LEI SI ARRABBIA CON LORO E INIZIA A LITIGARE DI BRUTTO PERCHè DICE CHE SONO I SUOI CORTEGGIATORI E FANNO GLI AMICI TRA DI LORO E A LEI NON STA BENE.

SUBITO DOPO FANNO VEDERE UN FILMATO IN CUI GIULIA DECIDE DI MANDARE DEI BIGLIETTINI A TUTTI E TRE SI PARTE CON ROBERTO,LE SCRIVE CHE A LEI DA FASTIDIO CHE LUI HA CHIESTO IL NUMERO AD ALESSIO E CHE DECIDE DI NON VEDERLO, ROBERTO QUANDO LEGGE IL BIGLIETTO DECIDE DI ANDARE DA LEI MA I DUE DISCUTONO, QUANDO FINISCE L’ESTERNA LUI ENTRA IN STUDIO E GIULIA LO ELIMINA.

SI PASSA A VASCO FANNO VEDERE IL FILMATO IN CUI GIULIA LE MANDA UN BIGLIETTINO CON SU SCRITTO LA STESSA COSA CHE HA SCRITTO A ROBERTO E VASCO APPENA LEGGE IL BIGLIETTINO DECIDE DI VEDERLA,I DUE SI INCONTRANO E PARLANO E SEMBRA CHE CHIARISCONO LA SITUAZIONE. ENTRA ANCHE VASCO IN STUDIO E MARIA FA VEDERE IL FILMATO IN CUI GIULIA MANDA IL BIGLIETTINO AD ALESSIO IN CUI LE DICE CHE LUI NON HA COLPE SE LORO LE HANNO CHIESTO IL NUMERO E CHE SI TROVA NEL MEZZO. ALESSIO DECIDE DI VEDERLA E I DUE SI INCONTRANO PER LE VIE DI ROMA PASSEGGIANO E GIULIA LE DICE CHE LUI NON CENTRA NULLA,SONO STATI LORO A CHIEDERE IL SUO NUMERO E LUI GLIELO HA DOVUTO DARE,MENTRE PASSEGGIANO SI ABBRACCIANO PURE.SI VEDE CHE A GIULIA PAICE TANTISSIMO.

TORNATI IN STUDIO MARIA DICE CHE STAMATTINA AI RAGAZZI è STATO CHIESTO DI SCRIVERE SU DEI FOGLIETTI LA LORO RISPOSTA E CI SONOS TATI 4 SI E 1 UN NO. TINA DICE CHE IL NO è DI ALESSIO,GIULIA DICE ANTONIO O ALESSIO NON RICORDO,TERESANNA DICE O ALESSIO O ANTONIO,GIANNI DICE ROBERTO E GIULIA DICE VASCO. A QUANTO PARE ALLA PROSSIMA REGISTRAZIONE C’è LA SCELTA LE ESTERNE SONO CON I 4 CHE SONO RIMASTI