Antonella Zampaletta a Isaechia.it: ‘Marco Meloni voleva che lo aspettassi, e per rassicurarmi mi diceva che il programma è tutta una farsa, e che lui è lì solo per soldi e serate. Infatti so che anche durante il trono ha frequentato altre ragazze..’

Chia Maggio 11, 2011

Antonella Zampaletta a Isaechia.it: ‘Marco Meloni voleva che lo aspettassi, e per rassicurarmi mi diceva che il programma è tutta una farsa, e che lui è lì solo per soldi e serate. Infatti so che anche durante il trono ha frequentato altre ragazze..’

A poche ore dalla registrazione della la scelta di Marco Meloni, arrivato alla finalissima con due sole corteggiatrici, Maria Casciello e Ludovica Chieffo, parla Antonella Zampaletta, ex fidanzata del tronista sardo, che ha scelto di accettare il nostro invito a raccontarci qualcosa di più sulla loro storia, e sul curioso epilogo sul quale -tramite le pagine di Visto– avevamo già avuto modo di leggere qualcosa (qui il post).

Ecco le sue parole:

Ciao Chiara, ti scrivo queste righe per raccontarti tutto ciò che è successo tra me e Marco Meloni. Posso iniziare con il dirti che io e lui eravamo fidanzati da un anno e mezzo, stavamo costruendo una vita a Cagliari dove io dovevo trasferirmi, lasciando Roma dove ho sempre vissuto e lavorato. Per un po’ infatti abbiamo portato avanti un rapporto a distanza, poi abbiamo preso una casa insieme dove vivevamo e dove io ho comprato i mobili; ad oggi ho in piedi una causa legale per riaverli, insieme a tutto cio che è rimasto nella casa di Cagliari.

Lui ha deluso tutti, prendendosi gioco di me e della mia famiglia. Che rilasci interviste raccontando che io ero una storiella, una come tante e lui tante ne ha avute, dopo tutto ciò che avevamo costruito è stato pietoso, dovrebbe solo vergognarsi.

Ricevevo suoi messaggi anche a trono iniziato, dove mi raccontava delle puntate che stava registrando, che era lì per soldi e che il programma era una farsa ma avrebbe continuato solo per farsi serate. Sparlava delle corteggiatrici, dicendo addirittura che la redazione lo indirizzava nelle scelte dicendogli di portare avati solo quelle che fanno confusione, come Alessandra Caliandro.

Mi ha chiamato e mi ha mandato mail fino a quando poi ho rilasciato l’intervista su Visto: da quel giorno è scomparso. La nostra storia è finita a gennaio, ma lui continuava a dirmi di aspettarlo, facendomi scenate di gelosia anche mentre era lì a registrare a Roma (infatti so pure dove viveva mentre era a Cinecittà). Voleva portare avanti una storia parallela al trono, ma io non sono stata ai suoi giochi. La cosa sconvolgente che tutto è stato insabbiato come nulla fosse!

Mi dispiace soltanto per gente come i tuoi utenti, che seguono con amore ed entusiasmo questi programmi pensando che siano sinceri, invece è tutta una farsa studiata a tavolino. Io e Marco sapevamo del suo trono gia da settembre ma lui non era convinto di andare, poi ha deciso di prendersi la rivincita per il trono negatogli nel 2007, nonostante negli ultimi anni avesse rilasciato interviste pesanti sul programma. Il bel ‘No’ ad Antonella Perini era stato rifilato solo nella speranza di salire sull’amata sedia rossa, e invece lo avevano lasciato a casa.

Posso dirti la mia? O non sceglierà nessuna delle corteggiatrici, o una bambina di copertura. Tramite amici in comune so che frequenta ragazze e del trono non gli interessa nulla! Un nostro amico mi ha detto che gli parla di me, che vuole sapere se sono fidanzata, etc… ma la gente un minimo di dignità sa cosa è?

A me non interessa nulla di questo ambiente, se ti ho scritto è solo perchè sinceramente sono ferita, delusa ed amareggiata, e quando una persona racconta e può dimostrare la verità non deve aver paura di nulla… ti mando un grande bacio, Antonella Zampaletta

Ps. Dimenticavo le varie ragazze che si portava a casa mia mentre stavamo insieme, ho i messaggi che loro mi hanno mandato ma lui mentiva anche davanti all’evidenza. Una persona veramente falsa, spero che la gente non gli dia importanza: se ne sta parlando anche troppo!

COMMENTI