Ulteriori dettagli sulla puntata del trono blu registrata il 12 Maggio ed il commento di Barbara Barbieri su quanto avvenuto in studio

Di Isa - 13 maggio 2011 15:05:07

Su segnalazione della nostra DolceJè eccovi qualche altro dettaglio della registrazione del trono blu avvenuta ieri che arriva direttamente da parte di alcuni fans di Leonardo Greco e Diletta Pagliano presenti alla registrazione.

Chi volesse leggere questi ulteriori dettagli può farlo cliccando sul ‘continua a leggere’. 😉 (per leggere le anticipazioni complete cliccate QUI)

Intanto,su facebook,Barbara Barbieri commenta così quanto accaduto nella registrazione di ieri:

Facebook

Che ne pensate? :roll

una ragazza che ha stata alla registrazione di stasera ha scritto sulla pagina di Leo: Tina ha fatto quello che ha fatto xkè BARBARA PARLAVA E OGNI COSA CHE DICEVA ERA SEMPRE, COME AL SOLITO, FRECCIATINA ALLA COPPIA COSI A UN CERTO PUNTO LEO GLIELO FA NOTARE! TINA SI GIRA VERSO BARBARA E LE DICE ”BARBARA è LA VERITà, TROVATI UN UOMO E LASCIALI IN PACE” E BARBARA RISPONDE ”BHE ALLORA DAMMI TUO MARITO” E TINA SI è ALZATA E LE HA DATO UNO SCHIAFFO.

un altra scrive: LEO E DILE SEMPRE BELLISSIMI… COME SEMPRE… Tina non vi dico cosa ha combinato… vi diko solo che a fatto zompare gli orecchini a quella complessata di barbara.. ahahaha ragazzi risate e urla a non finire tra il pubblico…. Marco ha chiesto di far uscire leo dile e la rosicona per fare la sua scelta… Leo e Dile da signori come sono si sono alzati e sono andati via… la poveraccia si è impuntata ed è rimasta dentro…. aveva fame di telecamere!!!!!…. quindi ragazzi Leo e Dile sono stati in studio veramente poco tempo… ! …. Marco ha scelto Ludovica… e Maria in lacrime…. hanno fatto vedere le esterne di Gianfranco dove si da baci a stampo sia con Alessandra che con Valeria…. ha detto ke tra una o due puntate farà la sua scelta xk ce l’ha nel cuore…