Teresanna Pugliese e Francesco Monte: anticipazioni della loro prossima esterna

Chia Maggio 16, 2011

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: anticipazioni della loro prossima esterna

Nel corso dell’ultima puntata del Trono rosa abbiamo assistito ad un intenso bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che ha scatenato una forte reazione di Antonio Passarelli che ha lasciato lo studio.

La scelta si avvicina, e le esterne tra i protagonisti sono sempre pià importanti per valutare l’interesse della tronista. Chi sceglierà?

Intanto, ecco qualche dettaglio sull’esterna tra Teresanna e Francesco, registrata oggi pomeriggio a Taranto, arrivato poco fa alla nostra mail:

Esterna di teresanna e francesco: lui l’ha portata a taranto… stanno registrando ora in facoltà da lui… nn ho il telefono per fare una foto… uff! Lei è andata via già… mi sono accorta tardi che erano li, ero in biblio a studiare… nn ho visto nessun bacio… ma qualcuno mi ha detto che si stavano spostando in un bar, uno dei piu frequentati… Ero in biblioteca in facoltà… ho visto un po di movimento, sono uscita fuori all’ingresso e ho visto cn i miei occhi che stava teresanna e Fra, parlavano… neanche 2 minuti e sono andati via… non son riuscita a fare una foto con il cell… non sapevo fossero li… ora sono tornata a studiare in biblioteca, nella sala accanto…

COMMENTI