Claudia Losito e Guendalina Tavassi alleate contro Remo Nicolini:”Non sa amare,gli importa solo di se stesso’

Di Isa - 21 maggio 2011 09:05:11

E qualora qualcuno si fosse stancato del triangolo Guendalina Tavassi-Remo Nicolini-Claudia Losito ci dispiace ma ancora la vicenda non è finita.

Ieri,nel corso di Pomeriggio 5, intervista esclusiva a Claudia Losito nel corso della quale la ragazza ha raccontato del suo incontro con Remo,della passione che li ha colti,della decisione di fare un figlio e,poi,del ripensamento di Remo. Guendalina,in collegamento da Roma,è intervenuta esprimendo la sua solidarietà a Claudia :”Tra la mia storia e la tua cambia solo il nome“,secondo Guenda,infatti,Remo avrebbe avuto lo stesso comportamento anche con lei prima che con Claudia. Secondo Guendalina Remo ama solo se stesso ed è incapace di volere davvero bene ad un’altra persona.

A proposito della volontà di Remo di riconquistare Claudia manifestata sempre a Pomeriggio 5, la Losito risponde con fermezza che non ha alcuna intenzione di tornare indietro: ‘Una persona innamorata non si comporta come ha fatto Remo‘. Remo avrà la possibilità di fare il padre del bimbo che nascerà il prossimo inverno ma da parte di Claudia non sembra esserci alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Questo sarà il capitolo definitivo di questa interminabile vicenda?

Dopo il salto tutti i video. 😉

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5