Una blogghina risponde a chi attacca Teresanna Pugliese e la sua scelta…

Isa Maggio 30, 2011

Una blogghina risponde a chi attacca Teresanna Pugliese e la sua scelta…

Trono rosa

Ciao Isa mi piacerebbe tanto lasciare la mia opinione sulla nuova coppia formatasi a uomini e donne ANTONIO E TERESANNA…si lo so rosichi tu come me, e come tutte le donne che almeno una volta nella vita avrebbero voluto trovarsi sedute su quella sedia rossa e avere il CULO pazzesco di avere un corteggiatore come Passarelli…ma questa grazia Gesù l’ha concesso solo a lei…e noi abbiamo guardato, rosicato, come tante zitelle che sognano il principe azzurro che però arriva sempre per le altre.

Io non voglio difendere Antonio e Teresanna perchè la loro gioia oggi è talmente grande che credo poco al fatto che le critiche possano turbarli più di tanto…ma scrivo per tutte quelle persone, compreso GIANNI SPERTI che hanno avuto un abbassamento della vista, un’otite fulminante e una tale incoerenza da essere riusciti a dire che NON HANNO VISTO NIENTE!AZZ’ mi viene da dire, e se il giorno della scelta fossi stata in studio mi sarei alzata e avrei urlato CHE BARBARO CORAGGIO!

Io ho 28 anni e lungi dall’essermi innamorata come un’adolescente del Passarelli, posso affermare con certezza che se Terry alla fine avesse scelto Francesco io avrei detto GRAZIE MILLE…ma lei ci ha visto lungo, e dalla prima puntata!

l’ha notato subito, l’ha voluto e se l’è preso…lo ha massacrato, deriso, offeso, umiliato, allontanato, a tratti quasi odiato, lo ha respinto e compatito, ma mai una volta, MAI IN UNA PUNTATA lo ha dimenticato, mai messo da parte o non considerato. IO INVITO fervidamente le montiane, o FUNZ (passami il termine) dell’uomo del monte a rivedersi non le esterne ma le puntate, e forse solo se iniziate a guardarle con occhio meno critico vi renderete conto che ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo, ogni attimo dello spazio a lei dedicato era solo per Antonio.

ora io sono daccordo nel dire che Francesco è stato usato, ma se è stato usato per attirare nella sua trappola Antonio, non mi venite a dire che ha scelto con la testa e non con il cuore…COERENZA PLEASE!

LEI non ha mai creduto in Antonio, si è informata fuori e ha scoperto che è un furbo stratosferico, ma fin dal primo momento ha studiato bene come fare per poter arrivare alla fine con la certezza che Antonio le avrebbe detto SI (che poi si non è stato visto che l’è zompato addoso come polpo)…ma cmq quello era il senso.

E se proprio dobbiamo guardare anche le esterne allora notate come IN TUTTE LE ESTERNE…MA TUTTE lei a Francesco parla sempre di Antonio, e mai ad Antonio di Francesco…MAI!

la vostra maggior condanna sapete qual’è stata…ILLUDERVI CHE LEI FOSSE UN’ADOLESCENTE ALLA PRIMA ESPERIENZA che si stava vivendo la favola…lei non è tipa da favola, lei è concreta, determinata, razionale, calcolatrice e furba…ma penso vivamente che al Passarelli ci voleva una così per iniziare a provare qualcosa di forte!lui è caduto nella sua rete, ora si ameranno anche e io ahimè sono felice se lui è felice.

UN INVITO A TUTTE VOI NOTATE QUESTE COSE…

ESTERNA BACIO lei lo bacia perchè attratta fisicamente, ma un minuto dopo piange per paura di perdere Antonio SENSI DI COLPA DICE LEI…

POST PUNTATA ESTERNA corre IMMEDIATAMENTE da Antonio, gli dice SE AVESSI PIù CERTEZZA DA TE IN BENE O IN MALE SCEGLIREI SUBITO PERCHè NON HO BISOGNO DI ALTRE TRE SETTIMANE FIDATI…

ALLA REDAZIONE IN LACRIME AGGIUNGE LUI MI PIACE E VORREI DELLE CERTEZZE DA LUI, MA QUI CERTEZZE NON SE NE POSSONO AVERE

antonio se ne va lei NON FA L’ESTERNA CON FRANCESCO e che fà??? ah si corre sotto casa di Antonio e che dice??? ah si DEVI AVERE PAZIENZA

esterna a casa di lui sul divano che dice lei??? SE NON CI FOSSERO LE TELECAMERE RIMARREI QUI, MA TANTO MANCA POCO…

ULTIMA ESTERNA A SORRENTO http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/228203/un-romantico-finale.html#tc-s1-c1-o1-p7 non ha bisogno di commenti spero…(A PARTE VORREI SOLO RICORDARE IL “MA CHE STAVI ASPETTANDO” E “NON MI MANCA NIENTE”)

E VOI CHE DITE ANCORA non ho visto niente

AVREI UN SACCO DI NUMERI DI OTTIMI OCULISTI…MA come si usa dire non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, in questo caso anche cieco di chi non vuole vedere!

LEI HA USATO MONTE PER ARRIVARE A PASSARELLI è certo…MA HA SCELTO CON IL CUORE, LA MENTE, LA PELLE, LA PANCIA E L’ORMONE…solo PASSARELLI

GRAZIE ISA MA SE ALMENO NON ABBIAMO FIGARELLI FREE…non facciamolo passare pure da sfigato che è stato scelto solo perchè ricco e di sorrento…

IO LO AVREI SCELTO NELLA PRIMA ESTERNA! LUNGA VITA AL RE…

COMMENTI