Il ritratto: Irene Capuano

Chia Giugno 5, 2011

Il ritratto: Irene Capuano

Irene Capuano

Irene Capuano

Irene Capuano è nata e vive a Roma. Lavora come modella ed ama cambiare spesso colore dei capelli. Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2006/2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale.  Ha avuto un flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto. Successivamente il cantante ha avuto una relazione con Melita Toniolo, ex gieffina, finita perché lui ha dichiarato di non sentirsela più di vivere una relazione con una donna del mondo della tv.

Nel settembre 2008 Irene è stata fotografata dal settimanale Visto in compagnia di Alessandro Tersigni, ex gieffino. Alle domande del giornalista, Alessandro si è mostrato vago:

“La fascinosa brunetta che si vede al mio fianco si chiama Irene ed è una modella. Per il resto rimane tutto top secret. Ho già provato cosa vuol dire vivere una relazione stando perennemente sotto i riflettori ed è un’esperienza che non voglio più replicare. La mia privacy viene prima di tutto.”

Ad agosto i due avevano dichiarato di essere solo amici, ma già si mostravano in atteggiamenti intimi. A luglio 2010 la modella è stata fotografata in compagnia di Francesco Arca, ex tronista. Dopo aver archiviato la storia con Laura Chiatti, Francesco è apparso sulle pagine di Novella in compagnia di Irene, in una discoteca sul Tevere. Tra i due tenere effusioni e un bacio appassionato.  Ad ottobre la coppia è stata fotografata in un mercato della Capitale mentre faceva shopping.

A febbraio 2011, su Top, i due appaiono in crisi. Il titolo recita: Macchè sereno, è già tempo di nubi con Irene! I due erano per le strade di Roma e si vedono gesti spazientiti  e sembra in corso un chiarimento. Prima, infatti, lui le dice qualcosa con aria visibilmente spazientita, mentre lei lo ascolta imbronciata e con le braccia incrociate. Poi i due riprendono a camminare, ma l’atmosfera rimane molto tesa. Lei guarda a terra e continua ad avere un’aria arrabbiata. Lui evita il suo sguardo e si gira dall’altra parte.

COMMENTI