Andrea Cocco e Margherita Zanatta in videochat

Chia Giugno 13, 2011

Andrea Cocco e Margherita Zanatta in videochat

In occasione del loro secondo mesiversario Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno regalato ai loro fan una nuova videochat, dove come di consueto hanno risposto alle numerose domande degli ammiratori.

L’affiatata coppia del Grande Fratello 11 ha annunciato che presto andrà a convivere a Roma, e che entrambi sono gelosi, ma fondamentalmente senza motivo visto che si dichiarano super innamorati.

A chi chiede loro cosa hanno scoperto di nuovo fuori dalla Casa, Marghe risponde che le mancava di conoscere una sola cosa di Andrea, ed è rimasta molto soddisfatta. Dopo il provino con Radio DeeJay non le han fatto sapere più nulla, quindi inizierà con qualche radio più piccola per fare ancora gavetta.

 Affrontano tutto insieme, si aiutano a vicenda, e nonostante non abbiano molto tempo per frequentarli sono rimasti in ottimi rapporti con Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, Rosa Baiano e tutta la sua famiglia, Guendalina Tavassi e Davide Baroncini. Con molti degli altri capita che Andrea preferisca non arrivare nemmeno al saluto.

Video

(clicca sull’immagine per vedere l’intera videochat)

COMMENTI