Giulia Montanarini a Pomeriggio Cinque: ‘Appena ho visto Alessio Lo Passo, ho pensato subito fosse l’uomo della mia vita. E presto andremo a convivere, la casa c’è già..’

Di Chia - 13 giugno 2011 16:06:22

Giulia Montanarini è oggi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, per le classiche interviste cuore a cuore della conduttrice. Ammette che appena ha visto Alessio Lo Passo scendere la scalinata di Uomini e Donne ha subito pensato che fosse l’uomo della sua vita.

In un rwm Anna, la mamma di Giulia dice che era una brava bimba, che da piccola ha vinto quasi 600 medaglie e che è stata campionessa mondiale di nuoto. Giulia ribadisce che per lei la cosa più importante è la famiglia. In una lettera suo papà Roberto, molto riservato e che non ama apparire, le dice che è orgoglioso di lei, anche se avrebbe preferito studiasse di più.

Nella famiglia Montanarini sono cinque i figli, e lei è la più piccola. Con la gemella Silvia a scuola si scambiavano identità in base alle interrogazioni, visto che era difficile riconoscerle, mentre ora sono molto diverse. Da piccole avevano anche un linguaggio tutto loro, e inventavano canzoni da cantare insieme. Giulia è stata eletta Miss Roma, e Silvia è arrivata seconda a Miss Lazio.

Il primo bacio l’ha dato a 15 anni, in occasione di una gara sportiva, ad un ragazzo che ha poi perso di vista. Si è sposata a 23 anni con Paolo, un bodyguard conosciuto al Motor Show di Bologna in un modo bizzarro. Dopo un anno si sono sposati, e dopo 3 anni l’ha lasciato lei perchè per lei era diventato quasi un amico.

Poi si è innamorata di Lorenzo Amoruso, con cui stava mentre partecipava alla Fattoria, condotto dalla stessa D’Urso, e successivamente si è sposata nuovamente con un ragazzo più giovane di lei a Dubai, anche se più che un vero matrimonio è stata una promessa fatta guardandosi negli occhi. Le sue amiche ce l’hanno con lei perchè va sempre in giro senza soldi.

Arriviamo quindi a Uomini e Donne, e alla scelta ricaduta su Alessio, che fa il suo ingresso in studio con un mazzo di rose rosse. Giulia parla benissimo dei genitori di Alessio, e anche a loro lei è piaciuta moltissimo.

Continua dopo il salto, dove abbiamo aggiunto anche i link ai video 😉

Rwm della sorella Claudia, che le ricorda di essersi fatta una promessa: la persona più importante della sua vita è e deve rimanere lei. Per il resto è molto felice per lei e il fidanzato, e gli fa i migliori auguri. Alessio dice che il bello di Giulia è che è una persona semplicissima e dolcissima. Si era fatta scura di capelli qualche giorno fa, ma Alessio la preferisce bionda, è ‘da Serie A’.

Entra il parrucchiere conosciuto ai tempi di Passaparola, con una parrucca liscia e mora che Giulia indossa, dicendo di sentirsi uno schianto anche così, ma di vedersi solo bionda. A darle fastidio, dichiara, sono la falsità e le bugie.

Giulia e Alessio hanno già trovato la casa in cui andranno a convivere. L’ex tronista è molto felice, e lo sottolinea più volte. Alessio dice che in studio era tutta un’altra cosa, e non era semplice dare per scontato che la scelta ricadesse nei suoi confronti.

Con i saluti di rito si conclude questa bellissima intervista.

Video: La campionessa biondaGiulia da piccola..Gemelle MontanariniIl primo bacioDopo la scelta.. – Convivenza in vista