Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Oggi l’unplugged a Roma

Di Isa - 16 giugno 2011 19:06:31

Marco Mengoni

(foto di Francesca Semeraro)

Buonasera gente. :ciao La rubrica di questa settimana sarà particormente ‘povera’ dal momento che Marco dopo la partecipazione ai Wind Music Awards è tornato in studio a lavorare e nessuna nuova notizia è trapelata dal suo fans club su facebook.

Nonostante questo,però,oggi per molti sostenitori di Marco è un giorno importante: stasera,infatti,presso la suggestiva location di Villa Ada,a Roma, Marco terrà un concerto unplugged organizzato dalla griffe Lozza della quale è testimonial.

La scaletta non la si conosce con precisione ma noi fortunatamente abbiamo due inviate sul campo che sono le nostre Silviapepe e Truth che si trovano già in quel di Roma (per la precisione Silvia intorno alle 15.30 mi ha informata che era fuori Villa Ada e sentiva le prove :shy ).

Purtroppo non potrò riportavi in tempo reale gli aggiornamenti che mi manda Silvia perchè devo uscire ma domani nei commenti a questo post potrete trovare i resoconti ed i primi video del concerto.

In attesa di notizie nuove ed augurando un grosso in bocca al lupo a Marco per stasera ed un buon divertimento alle nostre inviate sul campo vi lascio con qualche immagine scattata dopo i WMA che non avevo postato negli altri giorni e che sono tratte dalla fanpage ufficiale di Marco su facebook. 😉 (le foto cliccando sul ‘continua a leggere’)

AGGIORNAMENTO: Silvietta parla di un concerto straordinario,di un Marco in formissima…date un’occhiata ai commenti per saperne di più. Intanto vi aggiungo il primo video pubblicato sulla fanpage in cui Marco canta DIVINAMENTE ‘Try ‘di Janis Joplin insieme a ‘Crazy’ di Gnarls Barkley. :chapeaux :chapeaux :chapeaux :chapeaux