Il ritratto: Benedetta De Perna

Chia Giugno 16, 2011

Il ritratto: Benedetta De Perna

Benedetta De Perna

Benedetta De Perna

Benedetta De Perna è nata il 15 maggio del 1989, sotto il segno del toro, a Foggia, ma vive a Roma. Le piace ascoltare musica e in particolare ama Ligabue. Ha conseguito il diploma al Liceo classico. Ha partecipato al concorso Miss Italia. Si definisce schietta e sincera, alcune volte ingenua e molto dolce. Le piace lo spettacolo ma non perde di vista lo studio, infatti è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza a La Sapienza di Roma. Ama la vita mondana, ha molti amici, pochi nell’ambiente dello spettacolo. E’ iscritta all’agenzia Aicos Management, è disponibile come modella e testimonial, ma non ama le serate in discoteca. Non ne ha mai fatte.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2008/2009 come corteggiatore di Gionatan Giannotti, che le ha preferito Laura Addis. Le sue parole per Benedetta sono state:

“Eccoci.. allora..io non ho mai parlato in nove mesi, figuriamoci che mi metto a parlar ora! Sei scesa in un momento in cui avevo due persone che mi interessavano e sei arrivata così, travolgente proprio. Mi hai dato tanti momenti belli e credo tu sia una persona splendida. Ma non ho… non ti scelgo.”

A febbraio 2010 è ritornata negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Federico D’Aguanno. I due si erano conosciuti perché l’ex corteggiatrice gli ha inviato un bigliettino con su scritto:

“Se non dovessi trovare la donna della tua vita a Uomini e Donne, sarei lieta di offrirti un caffè.”

La nuova esperienza, però, è durata poco. Federico l’ha eliminata dopo qualche puntata. Ha stretto amicizia con Pamela Compagnucci ed Eliana Michelazzo, ex corteggiatrici di Federico Mastrostefano, e Valentina Di Stefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli. Durante il corteggiamento a Gionatan sul web sono girate molte segnalazioni sul suo conto. E’ stata dipinta come una mangia-uomini, una ragazza molto viziata ed anche interessata al mondo dello spettacolo. Molti hanno dichiarato di averla vista in compagnia di un altro ragazzo, in atteggiamenti molto intimi.

COMMENTI