Andrea Cardillo presenta il suo nuovo singolo ‘Tornerai’

Isa Giugno 25, 2011

Andrea Cardillo presenta il suo nuovo singolo ‘Tornerai’

Partecipò ad Amici nell’edizione in cui si chiamava ancora Saranno Famosi e con il singolo ‘Ma dai’ cantato in coppia con la sua allora fidanzata Valeria Monetti ha vinto il disco d’oro ed è stato in testa alla classifica dei singoli del 2003. Nel 2011 Andrea Cardillo ritorna a farci sentire la sua musica e lo fa con un brano realizzato con il suo gruppo,gli Audio Magazine. Il titolo del nuovo singolo è ‘Tornerai’,un brano prettamente estivo e leggero che mira a far ballare e divertire. In una lunga intervista rilasciata a Tgcom Andrea è tornato a parlare della sua esperienza nel talent di canale 5:

E’ stato un periodo molto bello della mia vita che mi ha dato parecchie soddisfazioni professionali, facendomi lavorare con gente molto importante e alla quale sarò sempre grato, una delle quali Maria De Filippi e mi ha fatto conoscere uno dei fondatori degli Audio Magazine Kicco Careddu.

Ed a proposito di tutti i talenti che sono usciti dalla scuola di Amici Andrea non ha dubbi sui suoi preferiti: Antonino Spadaccino su tutti seguito da Alessandra Amoroso.

A seguire il video di ‘Tornerai’:

Amici

(clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI