Andrea Cardillo presenta il suo nuovo singolo ‘Tornerai’

Di Isa - 25 giugno 2011 16:06:17

Partecipò ad Amici nell’edizione in cui si chiamava ancora Saranno Famosi e con il singolo ‘Ma dai’ cantato in coppia con la sua allora fidanzata Valeria Monetti ha vinto il disco d’oro ed è stato in testa alla classifica dei singoli del 2003. Nel 2011 Andrea Cardillo ritorna a farci sentire la sua musica e lo fa con un brano realizzato con il suo gruppo,gli Audio Magazine. Il titolo del nuovo singolo è ‘Tornerai’,un brano prettamente estivo e leggero che mira a far ballare e divertire. In una lunga intervista rilasciata a Tgcom Andrea è tornato a parlare della sua esperienza nel talent di canale 5:

E’ stato un periodo molto bello della mia vita che mi ha dato parecchie soddisfazioni professionali, facendomi lavorare con gente molto importante e alla quale sarò sempre grato, una delle quali Maria De Filippi e mi ha fatto conoscere uno dei fondatori degli Audio Magazine Kicco Careddu.

Ed a proposito di tutti i talenti che sono usciti dalla scuola di Amici Andrea non ha dubbi sui suoi preferiti: Antonino Spadaccino su tutti seguito da Alessandra Amoroso.

A seguire il video di ‘Tornerai’:

Amici

(clicca sull’immagine per vedere il video)