Il ritratto: Tania Boschetto

Chia Giugno 27, 2011

Il ritratto: Tania Boschetto

Tania Boschetto

Tania Boschetto

Tania Boschetto è nata il 6 aprile del 1974 e vive a Padova. Ha un figlio di nome Tommaso. Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2010/2011 come corteggiatrice di Federico Romano, nella nuova versione del programma chiamata L’amore non ha età?. Tania faceva parte delle quarantenni e sin da subito è rimasta colpita da Federico e dal suo aspetto fisico. Nel novembre 2010, però, Federico viene accusato di frequentare lontano dalle telecamere una delle sue corteggiatrici preferite, la ventenne Ylenia Isidori. Motivo per il quale decide di sceglierla come compagna della sua vita e di lasciare il programma. Dopo due settimane la loro storia è già finita, alimentando così le voci sulla loro presunta falsità. La ragazza ha affermato che la rottura è stata causata da un contratto con un’agenzia che il bel tronista avrebbe firmato da solo, escludendo la sua donna. Federico, dal suo canto, sostiene che tra loro non ci fosse passione e l’attrazione che pensavano ci fosse all’inizio.

Tania, dal suo canto, ce l’ha messa tutta per conquistare il tronista. Al punto che sul suo profilo Facebook, durante il corteggiamento, ha cambiato lo stato da “single” a “impegnata”, aggiungendo “impegnata con il mio tronista”. Molte sono state le frasi che la corteggiatrice ha speso per Federico:

“Conto i secondi che mi separano dal mio tronista. Sono sconvolta da questo turbinio di emozioni che mi ha travolto, che tranvata in fronte che ho preso. Emozioni sempre più intense, più dense, come un’opera d’arte che pian piano, con passione e pazienza, prende forma. Spero tanto che questa favola finisca come io desidero.“

Ha sempre mostrato molto interesse per il tronista, tant’è che anche dopo la fine della storia d’amore con la Isidori, Tania ha dichiarato di voler continuare a corteggiarlo. A dicembre 2010 ha dichiarato su Facebook:

“Io non ti lascio scappare, dovessero volerci degli anni. Dannatamente la mia testa ritorna lì, non si sposta. Sono ostinata e testarda! Eppure stavamo occhi dentro occhi… Se Fede tornasse sul trono sarei la donna più felice del mondo, per lui e anche per me. Perchè mi riproporrei di corteggiarlo, visto che non riesco a pensare ad altro. “

COMMENTI