Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese intervistati dagli utenti di ‘Isaechia.it’. Antonio: “Il giorno della scelta ho capito che volevano mettere me in cattiva luce e l’altro sull’altarino della gloria”. Teresanna: “Antonio? E’ mille volte più di quello che potete pensare…”

Isa Luglio 11, 2011

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese intervistati dagli utenti di ‘Isaechia.it’. Antonio: “Il giorno della scelta ho capito che volevano mettere me in cattiva luce e l’altro sull’altarino della gloria”. Teresanna: “Antonio? E’ mille volte più di quello che potete pensare…”

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese sono risultati, a seguito di un sondaggio aperto nel nostro blog, la coppia più bella di questa stagione di Uomini e donne secondo coloro che visitano il nostro sito. Abbiamo dato ai nostri utenti la possibilità di proporre direttamente ad Antonio e Teresanna le loro domande e tra le decine e decine di quesiti proposti ne ho scelti alcuni da sottoporre direttamente alla coppia. Eccovi le domande scelte e le risposte di Antonio e Teresanna:

Teresanna, per  tutto il trono hai spesso detto che avevi paura di avere un contatto fisico con Antonio, che spesso lo sentivi come un tocco estraneo ma non riuscivi a capire il perchè. Ora che sappiamo tutti come sono andate le cose tra di voi a cosa riconduci quella paura di allora nel toccarlo, nell’avere avere un avvicinamento fisico?

T: Provavo una forma di fastidio proprio perché mi ero ormai imposta di non dargliela vinta e quindi ho alzato un muro per sfidarlo!

Domanda per entrambi: Qual è stato il momento in cui hai capito che non era più un gioco ma che lui/lei ti stava coinvolgendo seriamente ed al di là del gioco televisivo?

T: Quando mi ha cercato fuori dalle telecamere rischiando così di essere cacciato dal programma.  E poi  quando ho saputo che  voleva lasciare la trasmissione!

A:  Quanto dopo quel bacio maledetto dentro me si è aperta una voragine che non pensavo mai potesse aprirsi, mi sono reso conto che il dolore non era altro che l’amore che si voleva ribellare..

(per leggere il resto dell’intervista clicca sul ‘continua a leggere’)

Teresanna , dopo il bacio con Antonio che cosa hai provato a differenza di quello di Francesco ?

T:  Con Antonio ho provato una strana forma d’imbarazzo come se fosse il primo bacio da ragazzini! A differenza di Francesco, Antonio trasmetteva un desiderio forte verso di me e questa cosa mi ha coinvolto parecchio tanto da farmi volere ancora una volta il suo bacio…

Teresanna se in cuor tuo in fondo già sapevi che la tua scelta sarebbe ricaduta su Antonio, non credi di esserti spinta un pò troppo oltre con Francesco illudendolo? Ed a proposito, che fine hanno fatto il piumone ed il braccialetto che lui ti ti aveva regalato?

T: IO NON SAPEVO GIà CHI SAREBBE STATO LA MIA SCELTA… MAGARI!! SAREBBE STATO TUTTO Più  FACILE E TRANQUILLO!! Come già ho ripetuto più volte, Francesco è stato semplicemente un bel momento che ho vissuto in pieno, poi se il desiderio si è spento non è colpa mia… anzi…!! La bellezza non è tutto nella vita, c’è bisogno di altro: di stimoli, coraggio,voglia di raggiungere una persona a tutti costi, voglia di viverla sempre, perchè ‘c’è’ e non perchè ‘è’ !! Ad un certo punto del trono le cose sono cambiate radicalmente, anche nella vita normale fai dei programmi, credi che le cose vadano come avevi progettato e all’improvviso un piccolo particolare ti sconvolge tutto!! L’importante è che nel cambiamento ci sia convinzione e soprattutto felicità!

Antonio, avrai visto anche tu che il giorno della scelta, mentre tu e Francesco eravate fuori dallo studio, Teresanna ha confessato di avere dei dubbi e di essere incerta sulla persona da scegliere. Come l’hai presa? Teresanna ti ha dato delle spiegazioni?

A:  Io sapevo che Terry era molto confusa, e mi sono anche accorto che l’aria che circolava nello studio non era delle migliori. Lei ha sempre detto tutti tifano te ma io no, ebbene si è dimostrato il contrario ed è stato proprio quello che l’ha messa in difficoltà, poiché fino all’ultimo sembrava che volessero mettere me in cattiva luce e l’altro sull’altarino della gloria. Dopo il bacio dell’esterna finale in cuor mio sentivo che avrebbe scelto me, e la sua incertezza era di testa, la sua scelta invece, decisamente di cuore, come tanti stentano a credere.

Teresanna, moltissimi utenti del nostro blog ma anche tanti altri internauti hanno notato una espressione diciamo ‘poco amichevole’ quando Francesco dopo la scelta è rientrato in studio per portare i fiori a Maria De Filippi: puoi spiegarci a cosa stavi pensando in quel momento e a cosa è dovuta quella espressione?

T:  Preferirei non rispondere.

Domanda per entrambi: Se tornassi indietro rifaresti tutto o cambieresti qualcosa del tuo percorso a Uomini e Donne?

T:  NULLA SUCCEDE PER CASO quindi non cambierei una virgola, non si rinnega mai ciò che si fa!

A: NULLA SUCCEDE PER CASO, sono circa 2 anni che le coincidenze capitatemi nella vita mi hanno portato al programma, e non muoverei un sassolino in modo diverso col rischio di non arrivare a lei neanche per tutto l’oro del mondo. Per fortuna, se cosi posso dire, ho trovato il tesoro che tanti cercano nella vita e che con  nessun conto in banca si potrà mai comparare.

Domanda per entrambi: quali sono state le qualità dell’altro che ti hanno conquistato? Ed invece qual è il difetto dell’altro che proprio non sopporti?

T:  Pregi: la sua determinazione ed il suo straordinario modo di amare! Difetti…. Mmmmm… pignolo!

A:  Bè, che dire… potrei parlare per ore e ore delle cose che amo di lei, come il suo sguardo, il suo modo di ribattere alle mie battute, il suo essere sempre attiva, socievole, simpatica, sorridente… unica!!!! Dolce come poche, stronza al punto giusto ^_^ …. la ciliegina sulla torta?? Mmm… la sua permalosità che rende il nostro rapporto sempre molto piccante! Ah…. la passione…. quella napoletana!!!!

Teresanna tu sei un personaggio controverso, hai molti sostenitori ma anche molti detrattori… secondo te perchè?

T: Nella vita bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco essendo rigorosamente se stessi , non si può essere perfetti e nè tantomeno amati da tutti l’importante per me è avere vicino poche persone ma buone  e aver seminato solo con farina del mio sacco!!

Antonio, tu ti sei mostrato un ragazzo pieno di iniziative, fantasioso, romantico che riserva molte attenzioni e fa molte sorprese alla propria partner. La domanda è: Teresanna ti ha fatto qualche sorpresa particolare? Potresti spiegare meglio quando e come è avvenuta la dedica della canzone “Tutto non è niente”?

A:  Terry riesce sempre a sorprendermi anche con un bigliettino nascosto sotto al cuscino ad esempio… la storia della canzone, è che lei la ascoltava molto nelle ultime puntate del trono, e quando tutto finì, anzi quando tutto ebbe inizio per noi, mi confessò che pensava a me riascoltandola!

Domanda per entrambi: Come avete organizzato la vostra vita quotidiana? Quando vi vedete? E cosa fate nella vita oltre alla partecipazione a quegli eventi legati alla partecipazione a Uomini e donne?

T:  Ormai stiamo 24 ore su 24 insieme ci dividiamo tra progetti lavorativi, famiglia e vita privata con complicità e voglia di crescere.

A:  Siamo una sola cosa da quando è finito il programma, viviamo due vite in una e siamo molto affiatati, ci troviamo bene sul lavoro, nella vita e in cucina ^_^ anche se qualche volta la riprendo nei suoi condimenti, ma credetemi è una cuoca eccezionale! Sublime! Per il resto, io programmo la vita universitaria e la vita notturna come DJ lei si sta dedicando ad alcuni progetti in ambito sociale per il territorio napoletano ed organizzerà a breve una serie di eventi in merito.

La gelosia fa parte del vostro carattere e di conseguenza del vostro rapporto?

T:  Siamo entrambi molto gelosi l’uno dell’altra, anche se devo dire che Antonio mi da molta fiducia, quindi di “scenate”, come si può dire, di gelosia, ancora non ce ne sono state.

A: Terry è molto gelosa devo dire, non me l’aspettavo, e questo mi consola, mi fa capire quanto ci tiene a me. Io sono si geloso, ma come mio solito lo tengo dentro, appena possibile sputo fuori il rospone e le racconto le piccole cose che mi hanno fatto ingelosire.

Ed infine una domanda sottovoce a Teresanna, Antonio è pregato di andare nell’altra stanza 😀 :  Teresanna, visto che nel nostro blog è scoppiata la ‘Figarellite’ acuta e le nostre utenti sono letteralmente impazzite per Antonio loro.. ecco.. vorrebbero sapere da te che sei la fortunata che gli sta accanto qualcosina in più su di lui… insomma da donna a donne… Antonio è tutto quello che sembra?

T:  E’ mille volte di piu’ in tutto ………. 🙂

COMMENTI