Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: i tatuaggi

Su facebook ho trovato delle foto di teresanna pugliese e antonio passarelli post tatoo se vi interessano ve le mando… ps sono una vostra grandissima fan siete bravissime kiss

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

Che ne dite, vi piacciono questi tatuaggi? :roll

About Chia

113 commenti

  1. Una volta era :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto
    Nemmeno troppo tempo fa..
    Ora è :emo28

  2. Considerando che questi tatuaggi sono di un mese fa circa…nemmeno il tempo di uscire dagli studi che già era pensato progettato e attuato…

  3. giuseppe garibaldi

    Ehi lasciatemi stare il Figarelli, per il resto fate quello che volete ma il Figarelli no.
    Certo che si conoscevano anzi Antonio la conosceva dall’inizio, conosceva dove abitava, il nr di cell., il bar che frequentava oltre ad amici vari

  4. che vi piaccia o no…sono una cultrice di tatuaggi,ne ho 14…e NN MI INTERESSA SE VI PIACE LA MIA “FILOSOFIA”…
    ma…cacchio,si scrive TATTOO,ignoranti! E i loro fanno schifo!!! :emo11 :emo11 :emo11
    P.S.:GRANDE LIMOOOO!!! E chiariamo ISA,la differenza tra TROLL e FANTAMONDO!!!!

  5. O mammma :emo53 :stars Sono davvero orribili, tra i tattoo piu brutti mai visti :red perchè si deturpano con queste schifezze per lo piu giganti?!?!? :brr Non lo capirò mai, capisco tatuaggi significativi, piccoli soprattutto, ma per loro due che si conoscono da pochi mesi, farsi un tattoo insieme mi sembra davvero prematuro :brr io non lo farei mai con nessuno, figuriamoci con una persona che conosco da poco! :brr ma perchè due A con le ali??

    • se guardi bene è una A che contiene una T.. spero di essermi spiegata.. (l’ho appena capito anche io cmq eh..che bello xò!! pensavo di essere l’unica.. :ride :ride :ride )
      :birra

  6. parlo da amante dei tatuaggi e secondo il mio modestissimo parere potevano essere fatti meglio…

  7. non mi sono mai pronunciata, ma ora do’ ragione a quelle che dicono ceh Teresanna il fidanzato se l’era gia’ portato da casa…Questi 2 non mi hanno mai convinta…Soprattutto il passaggio di Antonio da “chi se ne frega” a “mi sto innamorando di te” da una puntata alll’altra..Una non va a tatuarsi il nome di uno con cui sta assieme da un mese e mezzo…Non una come Teresanna, che certo non e’ una ragazzina sprovveduta…

    • Infatti, più si va avanti, più fanno queste cose, e più domostrano che si conoscevano già da prima, che erano d’accordo. Io l’avevo intuito e scritto anche qui nel blog già durante il trono…Troppe cose non tornavano, atteggiamenti sospetti..lei che si infastidiva tanto per l’amicizia con Lo Moro, che in tutti i modi cercava di dare spazio solo ad Antonio, lui con i suoi cambiamenti repentini, quelle esterne vissute come un copione, facendo le cose che in passato sono piaciute (gli inseguimenti, le litigate, gli appostamenti sotto casa,i pianti, il bacio alla fine per mantenere viva la suspense, ecc)
      Tutto calcolato, che squallore.. :brr
      E poi lo ripeto per la milionesima volta, Teresanna non sarebbe mai andata lì con la possibilità di prendersi un no, questa soddisfazione non l’avrebbe mai dati a chi la detesta dall’anno scorso, dopo il no a Samuele.

    • ti quoto. Quel poco che ho seguito del trono di teresanna sembrava una telenovela preparata da casa con attori poco convincenti..Le cose che voleva far sembrare spontanee (gli urletti, lo scappare, riprendersi) sembravano invece preparate a tavolino..Come anche ilcambiamento di lui, che da strafottente e’ passato ad agnellino innamorato nel giro di un giorno..

  8. in tutti questi anni di programmazione della trasmissione, sono stati davvero pochi coloro che si sono messi in gioco rischiando e mettendoci la faccia, tra questi nn c’è sicuramente teresoca, che pensa ancora di continuare a pigliarci in giro. Anche il tatuaggio e’ un altra presa per i fondelli, ma, orami anche quelli che scriviamo qui e altrove nel web l’abbiamo capito, e commentare loro e’ diventato piu’ un bel passatempo che l’ammirazione per una coppia nata nel programma.
    il tatuaggio e’ un passaggio obbligatorio in un lovvvvvvvo che si rispettiiiiii.
    attendiamo con ansia il prossimo passo,
    eslusivamente per divertirci, le coppie che hanno investito realmente con sentimenti sono state altre…….
    la fiction to be continued……………

  9. Premetto che a me non piacciono i tatuaggi, però credo di non averne mai visti di così brutti e fatti male!!!!!

    • vero e soprattutto inopportuno scriversi i nomi dei fidanzati sulla pelle come si faceva una volta sugli alberi.quando cambi cosa fai ti spelli?

  10. ormai si tatuano tutti, pensano di far qualcosa di originale… ma dove?????? tutti tatuati con le iniziali dei loro amori che dopo qualche mese vengono modificati, causa rottura… e poi farsi una tatutamarro non significa amare di più una persona, glielo dite voi per fare questi due???

  11. Ma che mento a banana ha Teresascia???

  12. In questa foto Teresanna davvero non si può guardare…
    Ma quanto è convinta a vedere che è venuta così male in questa foto e a postarla comunque su facebook? Mah!
    Io penso davvero che sia una delle troniste più brutte (e paradossalmente più convinte!) andate a u & d, anche se i vari cavalier serventi vengono a scrivere che siamo invidiose di lei e che invece è bellissima… :benda

  13. Ciao ragazze! la foto è incommentabile… hihi! il tatuaggio è una cosa importante, forte e questi manco due mesi di “fidanzamento” se così si può dire e già si tatuano le iniziali… vabbè! teresanna dovrà cancellarsi il nome del suo ennesimo ex se andrà male con antonio :ride
    Una domanda al di fuori del commento, volevo sapere come inserire un avatar nel mio “riquadro”… GRAZIE e perdonate l’ignoranza in materia!

  14. potrebbero proporsi per il prossimo pullman di tamarreide.

  15. Non mi piacciono i tatuaggi lo vedo orrendi e tamarri pero’ e’ troppo presto si sono conosciuti appena da 2 mesi gia’ ha fatto questa cosa mah e’ stato troppo frettoloso vabbe’ fa quello che vogliono loro.

Inserisci un commento

Scroll To Top