‘Miss Italia nel nostro blog’: semifinale

Isa Settembre 14, 2011

‘Miss Italia nel nostro blog’: semifinale

Siamo al giro di boa! Questa è la semifinale di  ‘Miss italia 2011 del blog’,sondaggione aperto nel blog allo scopo di permettere a voi utenti di individuare la vostra Miss preferita.

Lo scorso anno la vincitrice effettiva di Miss Italia,Francesca Testasecca,si era classificata al 6 posto nella classifica stilata dai nostri utenti,vedremo se quest’anno ci avvicineremo più o meno all’effettivo esito della finale!

Nei quarti di finale avevamo aperto il sondaggio tra le 15 concorrenti che avevano superato i precedenti turni,solo 8 di loro sono passate alla semifinale.

Eccovi i nomi delle 10 concorrenti che NON hanno passato il turno: numero 01 – Alessia Cervelli, 13 – Maria Ludovica Perissinotto,08 – Sarah Baderna,17 – Sara Teodoro,30 – Francesca Scattolini, 60 – Erika Bufano,61 – Giusy Buonocunto

In questa semifinale vi chiederemo di votare la vostra Miss preferita tra le 8 che hanno passato il precedente turno. Tra queste Miss solo 3 accederanno alla finalissima per contendersi il titolo di Miss più bella secondo gli utenti del nostro blog. Avrete la possibilità di votare fino alla mattina di Giovedì 15 settembre.

A seguire il sondaggio in cui dovrete votare la vostra Miss preferita (viene indicato prima il numero assegnato alla Miss e poi il nome) e cliccando sul ‘continua a leggere’ le foto delle concorrenti ancora in gara.

A T T E N Z I O N E:

per ogni Miss abbiamo inserito 3 foto  per permettervi di farvi un’idea più precisa. 😉

[polldaddy poll=5499690]


CLICCATE SULLE IMMAGINI CON I PRIMI PIANI DELLE MISS PER INGRANDIRLI. 😉

NUMERO 05 – VALENTINA VIDAL

05 - Valentina Vidal

NUMERO 10 – MICHELA ALBIANI

NUMERO 15 – DALILA PASQUARIELLO

15 - Dalila Pasquariello

NUMERO 18 – STEFANIA BIVONE

17 - Stefania Bivone

NUMERO 21 – DANIELA CAU

21 - Daniela Cau

23 – ALESSIA TEDESCHI

23 - Alessia Tedeschi


NUMERO 36 – JANETTE GIUSEPPA SAMMARTINO

36 - Jannette Giuseppa Sammartino

NUMERO 46 – MAIRA PIETRACOLA

46 - Maira Pietrocola


COMMENTI