Anticipazioni: trono rosa 17/09

Isa Settembre 17, 2011

Anticipazioni: trono rosa 17/09

Anticipazioni

Per leggere le anticipazioni del Trono rosa di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino registrato stamattina cliccate su ‘Continua a leggere’. ;)

Che ne pensate?   :roll

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

entrano gianni, tina e le due troniste. giorgia indonna dei pantaloncini inguinali di jeans con maglietta bianca e giacca azzurra più lunga dei pantaloncini (da dietro sembrava non aver nulla sotto) e chiara con vestito a palloncino nero corto.

Scendono i corteggiatori usciti in esterna marco, giuseppe, gabrio, e altri due non pervenuti.

maria dice che hanno messo alla prova alcuni corteggiatori: gli hanno dato un borsa di donna con oggetti femminili dentro e loro dovevano capire a cosa servissero. loro hanno dato le risposte più disparata, ma altri hanno indovinato tutti gli oggetti. è stato molto divertente.

dopo maria dice che i corteggiatori si dovevano accordare per scegliere uno di loro che sarebbe dovuto uscire con le troniste, ma non trovano un accordo e discutono. alla fine è la redazione a scegliere giorgio (un semi-clone di baroncini) e un altro di cui non ho capito il nome.

fanno vedere l’esterna di giorgio con chiara. la porta al colosseo e poi in giro in carrozza. parlano molto degli altri corteggiatori (ovviamente li critica) e di giorgia, lui dice anche qualcosa di lei che è “brutta” (ma non ricordo la frase esatta e se era inteso in modo offensivo, o se aveva un altro scopo come diceva lui di dire che forse non ha mai avuto baci perchè si sentiva brutta) e poi discutono tutti per tutta la puntata con lui, soprattutto giuseppe e giorgia (quello che esce con entrambe), ma il pubblico e tina sono dalla sua parte.

maria chiede a giuseppe quale esterna preferirebbe vedere. lui dice tutte e due ma poi con giorgia per far capire alcune cose. l’esterna va bene e i due parlano. lui le dice che l’ha rivalutata molto e gli piace, anche se la sua donna ideale rimane chiara.

fanno vedere l’esterna di gabrio con chiara. molto bella la porta in campagna e vanno su quel mezzo a quattro ruote (non so come si chiama) e lui dice che era un modo per averla vicina. parlano e scherzano ed in studio tutti dicono che l’esterna è stata molto bella, lui a chiara piace molto.

poi fanno vedere l’esterna di giorgia cn marco, carina vanno a raccogliere e pestare con i piedi l’uva ma giorgia ripete sempre le solite cose per passare da santarellina ma si vede che si trattengono nel toccarsi anche se c’è attrazione infatti in studio marco ammette di aver sbagliato nel trattenersi e farsi condizionare dal pubblico e dice che non lo farà più.

per quanto riguarda i discorsi in puntata, oltre al sosia di baroncini si è ovviamente parlato di giorgia che è santarellina (scusate, ma non mi ricordo bene probabilmente pensavo ad altro durante quei personalmente noiosissimi momenti). ricordo solo che la frase finale di tina è stata “chi sposa una vergine fa bene, chi non la sposa fa meglio” e giorgia ha fatto una faccia shock-atissima (ahahah).

chiara porta gabrio, giuseppe e giorgio (gli piace la lettera G evidentemente) e giorgia porta giuseppe, marco e jacopo (un ragazzo che è stato molto divertente nella gag con la borsa)

COMMENTI