Margherita Zanatta a Mattino 5: “Sono sotto choc, amo Andrea da pazzi e lo sposerei oggi stesso. Sto messa male, male, male…”

Di Isa - 23 settembre 2011 12:09:24

Nel corso della puntata di Mattino 5 andata in onda oggi si è tornato a parlare della fine della storia tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha cercato di sentire le versioni dei diretti interessati ma mentre Andrea si è limitato a confermare la rottura ed a smentire il suo tradimento senza voler aggiungere altro,Margherita,raggiunta telefonicamente da Parpiglia,in lacrime ha pronunciato queste parole:

Sono sotto choc. Lo amo da pazzi. Ho fatto un ultimo tentativo d’amore, ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Ero convinta di poter smuovere qualcosa perché da parte mia c’è un amore immenso. Io lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà

Sulla vicenda è stata interpellata anche la ex di Andrea,Szilvia Miskolczi,che però non si è voluta pronunciare anche se Parpiglia insinua che potrebbe esserci anche lei tra le cause della rottura tra Cocco e la Zanatta.

Video

(clicca sull’immagine per vedere il video)

GLI ALTRI VIDEO CLICCANDO SUL CONTINUA A LEGGERE. 😉 Video

Video

Video