L’opinione di una blogghina sulla prima puntata del trono rosa

Isa Settembre 29, 2011

L’opinione di una blogghina sulla prima puntata del trono rosa

Trono rosa

non ho letto i commenti delle altre ragazze, ahime’ ho un esame tra qualche giorno e il tempo scarseggia, ma non mi trovo assolutamente d’accordo con la recensione sulla puntata prima puntata del trono rosa.
l’ho già detto commentando la puntata: Chiara Sammartino ha dichiarato lei stessa di essere viziata, quindi tutte le polemiche che sono venute dopo le trovo totalmente inutili. inoltre non capisco come possa fare un’impressione positiva una ragazza che prima dichiara qualcosa e poi lo nega: l’ha fatto nell’episodio che ho dichiarato sopra e poi l’ha fatto difendendo prima Giorgia in puntata (è da apprezzare una ragazza come lei – è normale che a 18 anni ancora non si sia dato un bacio.. adesso non ricordo le precise parole) e poi dicendo l’esatto contrario quando l’hanno intervistata a fine puntata dietro le quinte! molto molto contraddittoria.
per quanto riguarda Giorgia, certo può aver peccato di ingenuità baciando per la prima volta davanti alle telecamere, ma io credo l’abbia fatto perché voleva dimostrare all’allora tronista di tenerci a lui, e non sto qua a dire nulla sulla veridicità del suo interessamento non avendo seguito molto quel trono. credo ritenesse quel gesto un qualcosa che non potesse passare inosservato agli occhi di Andrea. io personalmente posso dire che conosco molte ragazze che a 18 anni non hanno ancora dato il primo bacio!! e trovo veramente scandaloso che debba passare il messaggio che sia assurdo e NON NORMALE non averlo dato.ho inizialmente aderito anche io alla proposta di boicottare il trono di Giorgia Lucini, ma dopo aver visto la puntata credo che ci sarebbe molte più cose da recriminare a Chiara (difende in puntata e spara a zero dietro le quinte). questa ovviamente è la mia opinione che potrà cambiare nelle prossime puntate rendendomi Giorgia insopportabile, ma mi andava di condividerla con voi. adenina.

Non intervengo nel merito perchè,se devo essere sincera al 100%,la puntata di ieri non l’ho nemmeno vista e devo ancora recuperarla :emo32 , però ci tengo a precisare che al di là della proposta della blogghina Gly di boicottaggio del trono di Giorgia, io da parte mia la nominerò il meno possibile nei miei commenti alla puntata NON per questioni di simpatia/antipatia ma semplicemente perchè ci sono dei precedenti con minacce di querela a questo blog da parte di familiari di Giorgia. Tutto lì. :sisi  Poi in puntata Giorgia potrà anche mostrarsi come la persona migliore del mondo e potrà anche esserlo,non lo metto in dubbio,ma io non posso avere voglia di parlare con serenità di una persona che se non gli piace quel che dico mi querela. :boh

Il fatto,infine,che Giorgia per me non è una tronista non vuol dire che debba automaticamente piacermi Chiara. Per me questo trono rosa è singolo. Ora devo ancora capire se la tronista,Chiara Sammartino,mi piace o meno. Ve lo dirò più avanti. 😉

COMMENTI