Grande Fratello 12 : ritroveremo una Miss ?

Di Rassegna.stampa - 30 settembre 2011 10:09:31

Miss Squalificate

A poche settimane dall’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui concorrenti del programma. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma pare che gli autori abbiano deciso per un’ edizione lunga ben 7 mesi , in cui non mancheranno le novità , a partire dalla casa: dato l’elevato numero di concorrenti previsto, si parla della possibilità di recludere i ragazzi in una specie di villaggio, con una parte comune e dei mini-appartamenti.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono come concorrente una delle 3 ragazze  squalificate poco prima della finale di Miss Italia a causa di alcune foto osè:  Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni. Sembra che il Grande Fratello abbia voluto provinarle, dando questa possibilità anche alla sexy barista reggiana Loredana Zavate, balzata agli onori della cronaca per aver scatenato l’ira delle sue compaesane a causa degli abitini succinti e dei balletti provocanti con cui serviva caffè e aperitivi alla clientela maschile.

Tra tante voci e indiscrezioni, l’unica certezza rimane la conduttrice: la neo (e già in formissima)  mamma Alessia Marcuzzi sarà infatti ancora una volta al timone del programma e chiede aiuto ai suoi fans dalla bacheca di Facebook per scegliere la nuova sigla di apertura del reality.

Di certo, tra  foto osè e bariste sexy  ne vedremo delle belle…A noi non resta  che aspettare… lavori in corso!! :emo59

Fonte : Gossip.it, Gf12.net