Davidia Giordano: interviste

Chia Ottobre 1, 2011

Davidia Giordano: interviste

Isa e Chia, vi segnalo queste vecchie interviste della corteggiatrice Davidia Giordano: una a 105.net che l’ha eletta Playmate, una presentazione e un’altra intervista rilasciata da un sito di modelle.. Karina

Ecco la piccola descrizione della corteggiatrice:

Davidia ha 21 anni e viene da Genova, anche se fa la ragazza immagine nei locali milanesi. E’ single da 1 annetto circa ed è una ragazza complessa, bella e sensuale. Ha esperienze da modella ed è anche stata coniglietta di Playboy, ma, contrariamente alle apparenze, è una ragazza poco appariscente nella quotidianità e per niente superficiale! Ama essere corteggiata alla vecchia maniera, è emotiva, generosa e poco propoensa alle avventure. E’ gelosa e possessiva, non ama gli uomini vanitosi e troppo curati. Desidererebbe incontrare un uomo intelligente e premuroso. Ama scrivere, infatti ha già scritto un testo teatrale e sta scrivendo un libro sul suo passato.

L’intervista a 105.net:

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

E infine da Modelle-x-la-storia.m.libero.it:

SE PUOI SOGNARLO PUOI FARLO

INTERVISTA A DAVIDIA GIORDANO
(24 dicembre 2010)

Davidia Giordano

Chi e’ Davidia? Sono una ragazza estremamente ambiziosa..che adora l’arte ed ogni tipo di espressione artistica. Ho studiato recitazione e il mio sogno è quello di diventare un’attrice cinematografica. Sono egocentrica e quindi amo farmi fotografare e potermi esprimere attraverso l’obbiettivo. Un mio grande hobby è la scrittura; scrivo monologhi teatrali e pensieri.. E conto di riuscire un giorno a pubblicare il libro che con tanta dedizione sto scrivendo. Sono lunatica,sensibile e logorroica.. talmente logorroica da tenere intere discussioni con il mio subconscio durante le ore notturne!

Della tua bellezza che cosa apprezzano di più i fotografi? Il viso, le gambe e il seno.

Oltre alla fotomodella che tipo di esperienze hai fatto? Teatro, pubblicità e qualche video musicale.

Quali sono le location in cui preferisci farti fotografare? All’aperto.. a contatto con la natura.. adoro la spiaggia e i posti di mare!

Se dovessi descrivere le tua bellezza come la descriveresti? Assolutamente mediterranea!

Tra gli shooting che hai fatto parlaci di uno che ti è rimasto particolarmente impresso.. Indubbiamente quello fatto con Luca Pareto e Walter Faustini, in cui posavo con un’altra modella (Svetlana Maraventano). Mi è stato di grande insegnamento scoprire come sia importante creare e avere un vero e proprio feeling con l’altra modella e non solo sapersi mettere in posa, per riuscire a trasmettere spontaneità ed emozioni sincere tramite l’obbiettivo.

Quali sono le tue altre passioni? Scrivere e recitare

Un tuo pregio? Sensibile

Un tuo difetto? lunatica

Quando hai fatto il primo shooting? Nel 2007

Che cosa ti aspetti da questo mondo? Naturalmente di sfondare!

Quale tipo di scatti prediligi, ed in quali ti senti più a tuo agio? Scatti all’aperto, in abito ed intimo.

Il 2010 sta per finire.. è stato un anno bello o brutto per te? E dal 2011 cosa ti aspetti? il 2010 è stato l’anno in cui ho raggiunto la mia indipendenza trasferendomi in un’altra città e facendo esattamente quello che il mio istinto e la mia determinazione mi hanno detto di fare..in tutti i campi e dandomi ottimi risultati! Il 2011 quindi… se nel 2010 ho cambiato vita.. sarà il grandioso seguito della mia avventura!

Un tuo motto o una frase che più ti rappresenta? SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO!

Grazie per averci concesso questa intervista ti auguriamo le cose più belle ed un fantastico 2011, Alex Cunsolo

COMMENTI