‘Star Academy’: l’opinione dei nostri utenti

Isa Ottobre 7, 2011

‘Star Academy’: l’opinione dei nostri utenti

'Star Academy': l'opinione degli utenti

A proposito della puntata di ‘Star Academy’ andata in onda ieri eccovi la riflessione della nostra blogghina Cleocri:

Ciao Isa&Chia! Sono una vostra assidua lettrice! Ieri eravamo veramente in poche a commentare Star Academy, direi che solo qualcuno (coraggioso) è riuscito a resistere fino alla fine!!

Se gli ascolti dovessero migliorare è per la moltitudine di ospiti che hanno invitato ieri sera! Da Claudio Baglioni a Nek, Jarabe de Palo al duetto con Grignani! Insomma non sapevano più cosa inventarsi, ci mancava solo che la Vanoni scendesse sul palco a cantare pure lei ed era finita li.

Rispetto alla prima puntata, lo show è stato più organizzato, suddiviso in modo coerente. I ragazzi hanno cantato quasi tutti singolarmente, massimo a gruppi di due preparati dallo stesso tutor, quindi è stato più semplice distinguere le voci.

Tirando le somme questo talent non mi ispira per niente! Ho potuto ascoltare questa volta bene tutti i ragazzi e non mi piace particolarmente nessuno, ci sono state delle stecche incredibili, direi da brivido! I duetti sono stati pietosi soprattutto quelli con Baglioni, hanno distrutto canzoni favolose!

I giudici non sono coinvolgenti, se non fosse per qualche gaf della Vanoni sarebbe piattume totale!

Adesso non vorrei essere troppo critica, possibilmente sono io che ormai mi sono fatta questa idea e non vedo lati positivi, ma ieri sono rimasta a fatica seduta a guardare il programma, non so voi! Di questo passo non credo possa avere molto fituro e non credo che la soluzione sia riempire gli spazi vuoti con artisti famosi!

voi che ne pensate? sono stata troppo catastrofica? 😀

Grazie a tutti! E’ scontato dire che amo qst blog! Baci Cleocri

Che ne pensate? :roll

COMMENTI