‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Di Isa - 9 ottobre 2011 11:10:03

Amici di Maria De Filippi: l'opinione dei nostri utenti

A seguire eccovi l’opinione della nostra blogghina Mery sulla prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Cliccando sul continua a leggere potrete anche vedere una ricca gallery fotografica della puntata di ieri. ;)

Ieri secondo appuntamento settimanale con Amici di Maria De Filippi….puntata scorrevole ma niente di che direi….il meccanismo della levetta continua a mettere in contrasto i professori che hanno dei loro pareri e se per uno il candidato risulta ok per l’altro risulta ko! Uno dopo l’altro cantanti e ballerini si propongono davanti alla commissione, la quale attraverso la loro votazione mostra le proprie preferenze….

Il meccanismo della scelta come ricordiamo consiste nel fatto che ogni candidato si esibisce di fronte alla commissione che può interrompere l’ esibizione con un apposito pulsante, basta però che anche solo un altro membro della commissione decida di invertire il risultato e il candidato passa al turno successivo. Ricordo inoltre che chi passa questa fase non entra di diritto nella scuola, ma deve sottoporsi ad un ulteriore step nel quale solo chi verrà ritenuto veramente meritevole potrà far parte della classe di questa undicesima edizione.

Beh che dire di questa seconda puntata: sarà perchè questo meccanismo risulta nuovo ai miei occhi, sarà perchè è un pò scocciante assistere sempre alle molteplici esibizioni….ma la puntata di oggi è stata proprio una palla….gli occhi si tenevano astento aperti e non c’era niente che potesse tenermi sveglia….non ci resta che aspettare che questi casting finiscano e finalmente potremmo entrare nel vivo del programma e incominciare finalmente a goderci lo spettacolo di ballo, canto e recitazione( o l’hanno tolta, sapete che non lo so!). Intanto noi veri appassionati dobbiamo accontentarci di queste puntate casting che comunque sia intrattengono i nostri pomeriggi nella buona o nella cattiva sorte!ciaoooooo ragazzi al prossimo sabato!