Cristian Gallella era sincero nei confronti di Paola Frizziero?

Di Isa - 15 ottobre 2011 11:10:02

Secondo voi, ad oggi, guardando come è Christian e paragonandolo al Christian con Paola  pensate che recitasse o che fosse davvero preso dalla particolarità di Paola? Può esser criticata in mille modi, ma sul fatto che trasmettesse emozioni, c’è poco da ridire. Vorrei solo sapere se, vedendo come è Christian oggi, pensate che fosse davvero preso da lei oppure era tutta una bufala. Pareri obiettivi per favore.

Come esterna di comparazione volevo usare quella dove lui aveva dei cartelli in mano con scritte delle parole molto belle… volevo rivederla ma non l’ho trovata.siccome non sono ben leggibili i cartelloni e non c’è l’audio, ho trovato un piccolo riassunto scritto dell’esterna in cui sono contenute pure le frasi di cristian sul carellone :

Le frasi scritte sui cartelloni sono più o meno le seguenti : Lo sai che per me è difficile parlare Per questo motivo ti scrivo È iniziato tutto per gioco Ma poi qualcosa è cambiato Siamo passati dal maggiolone alle stelle Dal gomitolo alla neve E in tutto questo qualche eliminazione di troppo (sottolineato 2 volte) Non penso siano solo le musiche O semplice attrazione Mi sorprendi ogni giorno di più Ti ricordi com’ero emozionato quando sei venuta a casa mia Ora mi sento così So che hai paura Però fidati di me! Lei si è commossa e ha pianto mentre leggeva, era molto felice. Si siedono sul divano e ci sono un po’ di coccole e iniziano a parlare. Cristian le dice che ha visto le puntate in cui lui non c’era e ha visto che lei ha cercato di rimpiazzarlo con qualcun altro, dice che questa cosa gli ha dato fastidio. Lei ride e dice che non è vero, ma lui le fa il verso ovviamente non credendole. Paola gli chiede se lui in questi giorni ha sentito ‘altre’, ma lui risponde che ha parlato solo con il suo migliore amico parlando della mancanza di Paola e della situazione. Paola gli chiede se quando lui l’ha vista a Vigevano lui era contento perché tornava in video o per lei e lui risponde che se voleva restare in video non sarebbe andato via. Lei gli chiede se in questi giorni l’ha odiata e lui risponde che a volte l’ha fatto, ma poi quando l’ha vista è passato tutto. Paola ha detto che ha deciso che non bacerà più nessuno fino alla fine ( lo aveva detto anche a Car—e in esterna) e Cristian continua a provare a baciarla.Paola gli dice che ha saputo della serata con Sasy e lui dice che ha chiesto di farla in modo che non si debbano incontrare. Lei gli dice che è lavoro ed è contenta che lui la faccia, però voleva sapere come lui viveva questa situazione. Cristian risponde che sa che a lei darebbe fastidio per questo preferisce non incontrarlo.Alla fine dell’esterna si vede Paola che raccoglie i cartelloni e tira su il cartellone non avere paura ( o fidati di me, Daniroby era sconvolta perché aveva pianto anche lei e non si ricorda)In esterna lei gli dice che si è commossa per i cartelloni ‘Non avere paura’ e ‘fidati di me’.In studio Paola dice che Cristian nella sua ‘Glacialità’ le cose gliele trasmette ( non ricorda le parole esatte né il momento in cui si parla di questa cosa)Al ritorno in studio Car—e dice a Cristian che lui dubita della sua sessualità ( perché in esterna con Paola lui le aveva detto che con tutti quei bacetti lui se la sarebbe mangiata)Paola si è stranita e ha detto che lei non nutre nessun dubbio a riguardo.

Cosa ne pensate? Io credo non avesse mentito, Christian è molto freddo e posato, con lei si è sciolto più volte. Parlando anche del futuro e quant’altro.Grazie per le eventuali risposte.Jessy,bacio a isa, chia e tutte le lettrici.