Anticipazioni: Puntata speciale 19/10

Chia Ottobre 19, 2011

Anticipazioni: Puntata speciale 19/10

Oltre al Trono rosa, oggi è stata registrata anche una puntata speciale dedicata alle coppie :sisi

Per leggere le anticipazioni, cliccate sul ‘continua a leggere’ 😛

Che ne pensate? :roll

Da Vicolodellenews.forumfree.it

La nostra talpa ci fa sapere che la puntata speciale è appena finita e si sono scannati come al solito, bubi se ne è andata a metà puntata dopo aver litigato con Claudia e tanto che sono state pesanti le accuse, maria ha dovuto spegnere i microfoni perchè le urla erano tante! Si sono dette di tutto e di piu,Bubi ha dato della poco di buono a Claudia e quest’ultima accusava Bubi di essere una stalker e na maniaca e che a lei la mantengono i mariti mentre a bubi il padre sicuramente Sarà tutto tagliato visto i paroloni che sono volati.

ospiti della puntata anche alessio gianfranco e valeria infatti la puntata è stata incentrata tutta su di loro inoltre c’erano anche mario e ramona leo e diletta e pamela compagnucci e una giornalista di visto. In pratica si è capito che valeria ha fatto qualcosa con alessio nel senso che c’è stato qualcosa tra di loro , ma oltre alle urla ed insulti non c è stato molto.

poi leonardo e diletta hanno parlato della loro rottura e che bubi aveva cercato leo ma nn c era trippa per gatti, che ora sono insieme di nuovo con piu consapevolezza del loro amore.

a piu tardi per altri dettagli

COMMENTI