‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Isa Ottobre 30, 2011

‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Amici di Maria De Filippi: l'opinione dei nostri utenti

A seguire eccovi l’opinione della nostra blogghina Mery sulla prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Cliccando sul continua a leggere potrete anche vedere una gallery fotografica della puntata di ieri con tutte le immagini dei ragazzi che per adesso hanno passato il turno. ;)

Oggi appena mi sono sintonizzata su canale 5 alle 14.10 per vedere Amici di Maria De Filippi pensavo che avrei visto gli alunni della scuola, nvece ho assistito ad un’ulteriore scrematura dei candidati precedentemente fatti passare.Infatti come per le altre puntate anche ieri gli aspiranti concorrenti si sono esibiti sia nel canto sia nel ballo ed hanno accettato i giudizi dei giudici in studio che componevano la commissione!

Detto questo la puntata è stata molto scorrevole e ovviamente quello su cui mi soffermerei è stato come al solito lo scontro che c’è stato fra i vari professori…questo è accaduto oggi, come nelle altre puntate, perchè ovviamente i giudizi sui candidati erano sempre diversi perchè mentre per un prof un ragazzo era ok per l’altro prof il ragazzo risultava essere ko.

Comunque sia l’appuntamento questa volta non è più definitivamente sabato prossimo ma mercoledì alle 16.15 su canale 5 anche se non ho ben capito a cosa assisteremo!Ciaooo

PICCOLO COMMENTO DI ISA:

Ho tutto sommato condiviso i giudizi dati ieri dai giudici anche se non ho ancora visto nessuno,nè nel canto nè nel ballo,che mi abbia lasciata a bocca aperta.

Tra gli aspiranti cantanti ho visto più cloni che altro,tutti (o quasi) cercano di imitare uno stile già esistente,un personaggio già pensato da altri,un modo di cantare che ricalca quello di grandi star della musica,l’originalità latita. Speriamo di poter vedere dell’altro nelle prossime puntate.

Un consiglio spassionato agli aspiranti cantanti: non presentatevi con brani di Adele perchè anche se avete una bella voce il confronto vi frega praticamente sempre. :ride

Qui sotto le immagini di tutti gli aspiranti che hanno passato questa ulteriore fase di selezioni. 😉

COMMENTI