‘Grande Fratello 12′,anticipazioni della puntata di stasera: due nuovi ingressi ed Alessandra Mussolini affronterà Clauda Letizia

Grande Fratello Logo

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 12 che vedrà l’ingresso di due nuovi concorrenti,una sexy psicologa di nome Enrica della quale potete vedere qualche estratto del video di presentazione cliccando QUI ed un ragazzo di nome Mirko. Entrambi i nuovi concorrenti per entrare dovranno svolgere dei compiti,uno dei due nuovi concorrenti,in particolare dovrà individuare due inquilini della casa da spedire direttamente nel Tugurio.

A tenere banco stasera sarà anche il faccia a faccia tra Claudia Letizia e la fumantina Alessandra Mussolini che per l’occasione si farà promotrice dell’idea classica di famiglia attaccando la mamma campana che ha lasciato il figlio a casa per partecipare al GF e che come passione fa la sexy ballerina di burlesque.

A rendere più divertente la serata ci sarà un’incurione nel programma de I Soliti Idioti.

Nel corso della puntata si ci soffermerà sulla bellezza di Rudolf  Mernone che ha colpito buona parte delle ragazze della casa,si parlerà della bisessualità di Gaia Elide Bruschini e del passato difficile di Danilo Novelli.

Si concluderà con le nomination che individueranno i concorrenti che la settimana prossima si giocheranno la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

About Isa

11 commenti

  1. non vedo l’ora di vedere questa puntata..prima di tutto perchè ci saranno i soliti idioti che mi fanno morire! :ride consiglio a tutti di andare a vedere il loro film perchè sono bravissimi e fanno troppo ridere! spero che facciano vedere il trailer del film…
    poi voglio vedere anche il dibattito tra alessandra mussolini e claudia,io la penso un pò come alessandra..sarò all’antica ma sto fatto di lasciare la famiglia per andare al gf e mettersi con le tette all’aria non lo concepisco piu di tanto..bhò..

    in fine sono curiosa di vedere come saranno accolti i nuovi coinquilini :D
    cmq secondo me doveva parlare anche dell’avvicinamente tra ilenia e mario :emo32 prevedo gia qualche coppietta in arrivo :ghigno

    • Helter Skelter

      credo che non spenderò mai 7€e50 per vedere quei cretini che sparano 2000 parolacce… Il cinema ormai è diventato di tutti e te lo dice il fatto che il film di zalone dell’anno scorso (che è stato molto divertente tra l’altro) ha battuto addirittura la vita è bella, film che ha tutt’altro spessore.
      Per la mussolini-letizia la penso come te, esistono cose ben peggiori di questa però la vedrei come te se ci fosse mia madre al GF in quelle vesti.
      :birra

    • maddai su fanno ridere..
      per passare una serata diversa e divertirmi un pò io ci andrei al cinema a vederli..anche perchè nulla da togliere alla vita è bella che è un capolavoro,ma i film non possono essere tutti drammatici e pallosi,qualche film un pò piu leggero ci deve pur essere(e lo dice una come me che non ha mai visto i film stupidi come quelli di boldi e desica),magari lo vado a vedere e alla fine non mi piace nemmeno,però ne vale la pena per passare una serata a farsi 4 risate!
      oppure se proprio non vuoi spendere soldi te lo vedi in streaming!

      per la mussolini la penso come te,ci sono cose peggiori che avere una mamma che fa burlesque,anche perchè la reputo una persona molto creativa,ma al posto del bimbo non so se sarei felice a vedere mia madre con il seno mezzo all’aria per tutta italia!

  2. la vedo brutta con l auditel…questa sera ci sara la seconda puntata del film …cenerentola…ieri ha fatto quasi 6.milioni e mezzo d ascolto..ma chissa se gli ascolti reggeranno????? : :fischia

  3. certo che la mussolini, dato che nessuno politicamente se la fila, …si scomoda in querelle gieffesche…..
    non so chi è peggio, chi ci va, o chi ci mangia commentando nei salotti.

  4. Invece io penso che Claudia non faccia nulla di male. Fa semplici e innocenti spettacolini burlesque, capirai. Il marito non ha nulla da ridire e non ci vedo nulla di amorale a rimanere in mutande, se sei pulita dentro. Giudicare qualcuno dai centimetri di pelle scoperta mi sembra ingiusto. Se sei perbene, lo sei anche in reggicalze. E poi Claudia non è mai volgare…
    La Mussolini come al solito farà la moralista, come fece con Cristina del Basso che mostrava le tette. Se vi fate un giretto su google troverete ancora il servizio della Mussolini per playboy di quando era ragazza. Di certo non era molto vestita. :roll
    ODIO questi moralismi ipocriti. Poi lasciamo perdere Signorini… farà il processo a Claudia e poi fa le interviste-simpatia a Ruby… :wall

    • Helter Skelter

      hai ragionissima, è vero che non c’è nulla male, o meglio ci sono cose ben peggiori di una madre che fa burlesque, però prima di mettermi dalla parte di claudia penso che se mia madre fosse al posto di claudia sarei molto infastidita e imbarazzata.
      Si sa che il mondo è pieno di gente moralista e bigotta e i giudizi scendono a gogò su queste persone che si espongono molto. Non mi sentirei da stare dalla parte di nessuna delle due.

    • Da quello che ho capito, il rapporto di Claudia con il marito e il figlio è basato su lealtà totale, rispetto, stima e apertura mentale massima.
      Intendiamoci, io per natura sono molto vergognosa e ho problemi anche a mettermi in costumo, ma non sto dalla parte di Claudia per partito preso. Lei mi piace proprio e mi è molto simpatico il marito, che è un uomo intelligente e “avanti”. Quando gli chiedono come può permettere alla moglie di fare burlesque, lui risponde semplicemente che non deve permettere un bel niente.. la moglie non è di sua proprietà. Sono profondamnete convinta che la mancanza di rispetto e il tradimento stiano in altre cose… non in una cosa così innocente fatta del tutto alla luce del sole.
      Poi ognuno la pensi come vuole, ma vedere la Mussolini e Signorini che fanno i moralisti, quando poi difendono delle REALI zozzerie mascherate… beh, non ci sto. ;)

  5. ma cosa vuole la Mussolini??siccome non se la fila più nessuno deve andare a rompere la scatole a casa??poi come se lei fosse una santa!!ma per piacere!!le finte bigotte a casa!!poi questo discorso non lo fanno mai per i padri!!e basta con questo maschilismo!!!

  6. ma la mussolini non ce la potevano risparmiare??? :red

  7. Soltanto perchè a farle la morale è la Mussolini,io sono già ,a prescindere, dalla parte di Claudia!Sì,non è obiettività questa..non m’importa! :emo57

Inserisci un commento

Scroll To Top