L’opinione di alcuni utenti sull’ultima puntata del trono rosa

Isa Ottobre 31, 2011

L’opinione di alcuni utenti sull’ultima puntata del trono rosa
Trono rosa

ciao ho bisogno di dire la mia opinione dopo questo mese di trono rosa. Vorrei dare la MIA PERSONALE opinione sulla puntata di oggi. Prima cosa: io amo, stramo e stradoro Chiara e Gabrio. Li trovo veramente carini! Li trovo teneri e SINCERI! si vedeva nell’imbarazzo di lei, e anche di lui, il fatto che prima non ci fosse stato chissà quale rapporto. Cominciamo dall’inizio. A lei piace lui, a lui piace lei. E allora?? Non è questo lo scopo del programma??? Io non credo che abbiano fatto niente che altri non avrebbero fatto se si fossero trovati nella loro situazione.Anzi.. vogliamo ricordare Federico che dichiarò che con Pamela ci fu altro oltre ad un semplice incontro?!  e mi fermo qui!
Secondo: ma tutti quei corteggiatori che fino alla puntata scorsa facevano da tappezzeria, sono tutti santi??? stanno chiusi in casa la sera a vedere “io canto”????’ ma dai su… cerchiamo di essere sinceri! si pretende sincerità da chiara e gabrio quando il presupposto, sottilineato trecento volte al minuto da Maria, della trasmissione è “che uno può fingere tutti il trono e poi arrivare alla fine e dire di no”… FINGERE… MENTIRE!!!!Io finalmente dopo mesi in questa puntata ho visto AMORE o comunque qualcosa di simile.. Ho visto una ragazza affettuosa e imbarazzata davanti ad un ragazzo che gli piaceva… ho visto un ragazzo che si è alzato per aiutare la ragazza che gli piace ad entrare nell’arena dei leoni!!! ho visto SENTIMENTO.. o forse semplicemente due ragazzi che si piacciono veramente! ho visto gente che ha scelto solo perchè il corteggiatore o la corteggiatrice piaceva al pubblico.. ho visto gente che, spalleggiata da maria, ha preso in giro corteggiatrici fino alla fine.. ho visto ragazzi e ragazze interessate SOLO E SOLTANTO alla telecamera… quindi scusate se finalmente ho visto due che si piacciono e non hanno ucciso nessuno!!! non hanno fatto niente di così grave… hanno preso in giro la redazione??? però quando lo fa qualcuno che piace a maria allora va bene??? dai su…
A CHIARA E GABRIO AUGURO IL MEGLIO…poi andrà come andrà!argomento giuseppe: secondo me ha fatto tutta quella scena perchè pensava che maria lo mettesse sul trono..e perchè a lui giorgia proprio non piace!!! ho trovato assolutamente PATETICA..P A T E T I C A  (ho detto patetica?!?!!?) giorgia che ha trattenuto giuseppe! ma scherziamo???? sei a questi livelli??? poi, citando Tina, “la vergine di Nettuno”… alla faccia… che belle foto!!! quella della coscia dove si vedevano le tonsille l’ho vista solo io?!?!?!?! Lei si è presentata coma la vergine immacolata e le altre tutte cattive, poi non perde occasione per strusciarsi contro ogni uomo che passa…. Mario (si chiama così il signore dietro la telecamera?!) stai attento va…! io non credo che lei sia cosi santa come vuole apparire..altrimenti non avrebbe tutta quella nonchalance nelle esterne…  comunque dopo essere stata così acida ed essermi sfogata.. vi dico che aspetto con ansia una nuova tronista .. chissà che questo trono si svegli un pò…altrimenti viva sempre e comunque il trono over e giuseppe alla riscossa!!!un bacione,N.

E da un’altra mail:

in quanto amministratrice della pagina di Gabrio ecco il mio pensiero sulla puntata di oggi..Ecco arrivato il momento del Chiara pensiero sulla puntata(premetto che usciti Gabrio e Chiara e visto il teatrino Giuseppe e l’intervento di Giorgio il mio televeisore si è spento per magia!! ) …Iniziamo premettendo che la correttezza in questa vicenda non sta di casa Gamma ne Sammartino.. e fin qui NON CI PIOVE..diciamo anche che Gabrio(questa è la sua pagina e io analizzo il suo atteggi…amento) non ha mai detto il contrario ne tanto meno ha cercato di giustificarsi… tanto che la verità dei fatta salta fuori perchè Maria nota in lui un comportamento molto diverso dal solito!Ma andiamo avanti…ho trovato ridicolo far presenziare anche tutti i corteggiatori della serie mettiamo alla gogna Gabrio ed ecco scontate le offese e gli insulti perchè putroppo parlare con educazione non è possibile pare… ma qui sorge una domanda spontanea se tutti questo sarebbe avvenuto tra 1 mese e mezzo che succedeva? si presentavano in studio armati di sassi e accette? pare che sta Chiara qui nel giro di 1 mese abbia rapito il cuore e la mente di tutti.. o forse ha semplicemente rovinato i piani di coloro che puntavano ad essere gli eredi al trono di Costantino?(gioie belle la crisi è arrivata anche qui a casaaaaa).E ancora Gabrio (ribadiamolo per chi non l’avesse capito HA SBAGLIATOOOOOOO!!!! )ma forse si è rivelato uno dei pochi ,se non unico,davvero arrivato li in trasmissione per trovare un sentimento,sensazione chiamatela come volete…perchè se avesse voluto giocare come tutti gli altri se ne stava zitto zitto o addirittura non fermava Chiara in quel di Siena per chiedere un chiarimento .Premesso questo il mio pensiero su Chiara è un pò confuso nel senso che mi piaceva molto con Gabrio in estrena nel corso di queste puntate… mi è sempre piaciuto il suo modo determinato di dire le cose e le sue ” reazioni” istintive in quanto mi ci ritrovo …certo è che ho visto tanta ingenuità ma voglia di uscirne pulita quando forse bastava ammettere che le cose erano sfuggite di mano cosa che Gabrio ha fatto…ma vabbè ha 21 anni tutto è concesso!DETTO CIO’ CONCLUDO DICENDO CHE… AUGURO A GABRIO TANTA SERENITA’ E TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO( E MI COMPLIMENTO CON LUI PER LA PERSONA CHE è )… A CHIARA POSSO DIRE DI TENERSELO STRETTO PERCHE’ RAGAZZI COSI PROTETTIVI SE NE TROVANO DAVVERO POCHIL’amore è come l’ossigeno, ci innalza verso il cielo, tutto quello che ci serve è amore! QUINDI RAGAZZI VOLATE ! ♥

Ovviamente se qualcuno avesse un’opinione diversa e volesse condividerla con il blog basta scrivere alla nostra mail. 😉

COMMENTI