‘Uomini e Donne’, la corteggiatrice del Trono blu Alessia Perrotta a ‘L’Eredità’

Chia Novembre 1, 2011

‘Uomini e Donne’, la corteggiatrice del Trono blu Alessia Perrotta a ‘L’Eredità’

Mod volevo segnalarvi che la corteggiatrice del trono blu Alessia (35 e dintorni) quella che nell’ultima puntata era proprio dietro Pamela Pierini si chiama Alessia Perrotta ed è stata campionessa a L’Eredità per nove puntate e ha portato a casa anche un bel gruzzoletto 😀 vi allego una foto, Anna

Da Sordionline.com:

L’eredità, Alessia fuori dopo nove puntate

ROMA – E’ finita questa sera l’avventura della super campionessa de L’Eredità, Alessia Perrotta.  La ragazza va via dopo nove puntate (di cui otto vissute da campionessa) in cui ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori del programma di Raiuno.

La giovane ha vinto due volte. La prima volta, indovinando la parola ‘caccia’ a partire da questi indizi: aereo-errore-stagione-ladro-guardia. Una vittoria con cui si è portata a casa 3.438 euro.

La seconda vincita, di ben 45.000 euro, se l’è guadagnata indovinando la parola ‘carità’ con i seguenti indizi: opera-chiedere-dama-per-virtù. Stasera Alessia lascia il gioco e torna alla vita di tutti i giorni, con il suo fidanzato che le sta accanto da 5 anni. Dispiacerà al pubblico, che non ha potuto fare a meno di notare l’avvenenza della giovane.

(Pubblicato il 10 marzo 2011)

COMMENTI