Alessia Perrotta, corteggiatrice del Trono blu, a ‘L’Eredità’

Di Chia - 1 novembre 2011 13:11:10

Mod volevo segnalarvi che la corteggiatrice del trono blu Alessia (35 e dintorni) quella che nell’ultima puntata era proprio dietro Pamela Pierini si chiama Alessia Perrotta ed è stata campionessa a L’Eredità per nove puntate e ha portato a casa anche un bel gruzzoletto 😀 vi allego una foto, Anna

Alessia Perrotta

Da Sordionline.com:

L’eredità, Alessia fuori dopo nove puntate

ROMA – E’ finita questa sera l’avventura della super campionessa de L’Eredità, Alessia Perrotta. La 34enne di Carate Brianza, dove è responsabile dell’ufficio commerciale di un’azienda metalmeccanica, va via dopo nove puntate (di cui otto vissute da campionessa) in cui ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori del programma di Raiuno.

La giovane ha vinto due volte. La prima volta, indovinando la parola ‘caccia’ a partire da questi indizi: aereo-errore-stagione-ladro-guardia. Una vittoria con cui si è portata a casa 3.438 euro.

La seconda vincita, di ben 45.000 euro, se l’è guadagnata indovinando la parola ‘carità’ con i seguenti indizi: opera-chiedere-dama-per-virtù. Stasera Alessia lascia il gioco e torna alla vita di tutti i giorni, con il suo fidanzato che le sta accanto da 5 anni. Dispiacerà al pubblico, che non ha potuto fare a meno di notare l’avvenenza della giovane.

(Pubblicato il 10 marzo 2011)