Elisa De Panicis: foto

Ciao Mod ♥ ho trovato delle nuove foto di elisa de panicis, ex corteggiatrice di lo passo, notare il suo “S”VESTIRE…. hihihhi kiss Sushina

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis

Dopo il salto, tutte le altre immagini ;)

About Chia

31 commenti

  1. ho solo una cosa da dire,anzi due cose:
    -che schifo
    -che pena

  2. Io la trovo volgarissima!non mi piace per niente! :bleah

  3. Ma come la fan conciare? Volgare :brr

  4. che disinvolta sta ragazza mamma mia..andare in giro nude in questo modo non è da tutte devo ammetterlo.. e menomale!!!

  5. Ma davvero non riesce a mettere il piatto a tavola che deve conciarsi così per fare soldi!!! Mha

  6. volgarissima e dalla bocca larga :buh

  7. Perché si tratta così?.. bah..

  8. Bisognerebbe limitare l’accesso a queste immagini, qualche minore in giro sul blog potrebbe vederle e rimanere scioccato a mio avviso. Non facciamo passare queste immagini sconce per normalità, possono turbare e deviare i minorenni!

    • Di solito sono contraria alla donna oggetto, ma questi costumi li trovo carini, occiamente non per andarci in giro, ma come lingerie da usare in privato. Sono stile cabaret/Mouline Rouge.
      Trovo molto piu’ volgare i nudi della Montanarini che molte difendevano. Lei si’ era molto piu’ disinvolta di Elisa a fare balletti in TV a seno fuori

  9. ma suvvia quanto siamo esagerate! molto probabilmente non avete mai visto come si conciano davvero in discoteca quelle ke stanno sul cubo 24 ore su 24.. ed Elisa in confronto è vestita..! a me lei nn m è mai piaciuta, ma non mi sento di giudicarla ne attaccarla solo xkè fa questo lavoro.. se le piace ke male c’è? guadagna bene e nel contempo si diverte.. avessi coraggio lo farei anke io! e questo non vuol dire ke nn sia una ragazza con dei principi e dei valori.. basta con questi falsi moralismi!..alcuni fanno di pegg

    • ..non sono tanto una moralista ..ma la tettina fuori ce l’ha !!! :emo29

    • e beh? fa parte di quello che fa! cosa vuoi ke sia una tettina di fuori…

    • E si è evidente che per lei un seno di fuori non è un problema !!! Ma per piacere non farla passare per una cosa normale perche’ non è esattamente cosi’ !! Non sono una ragazzina e cubiste ne ho visto di splendide e vestite anche abbastanza sexi senza pero’ avere le tette all’aria !! Sono punti di vista e sopratutto di rispetto di se stessi.

    • io nn credo ke far vedere il proprio seno sia segno di mancanza di rispetto verso se stessi. Ma lei fa questo tipo di lavoro, e a volte comporta anche mostrarsi così al pubblico. non so se i costumi li scelgono loro come ballerine o lo staff ke organizza la serata, ma se fosse lo staff, x lavoro, una di certo non può rifiutare.. porca miseria siamo nel 2012, in epoca antica il ballo mezzi nudi a momenti era considerata una cosa sacra.. oggi non avrà più quel valore, ma non sono questi i problemi morali ke la gente del nostro paese deve avere..

  10. ..alcuni fanno di peggio e non lo sanno neanche! :birra

  11. :ride :ride :ride elisuccia, in trasmissione stentavo a riconoscerti l’ultima volta, avevi jeans e maglietta :ride
    che dire, se i suoi genitori sono fieri di lei, ma soprattutto se lei sta bene con se stessa allora tutto ok :emo17
    io non mi concerei mai in quel modo, ma nemmeno se stessi chiusa in una stanza da sola con 10 mandate :ghigno

  12. Io sono scandalizzata ed inorridita, non è questione di essere moralisti ma semplicemente di avere un pizzico di buonsenso.

  13. Ma perchè???? :red
    Nonostante Elisa abbia 18 anni,io se fossi sua madre e vedessi queste foto non la farei uscire di casa :vomito

  14. ma dai ragazze… andate su google e cercate cosa vuol dire buonsenso e volgarità…

    • Vieni a spiegarlo a mia madre allora.

      Ed anche alla mia nonna.

    • Nemy, dal mio modestissimo parere la definizione di volgarità non è assoluta nel senso che è una concezione abbastanza personale. Penso che questo concetto cambi anche in relazione al contesto sociale di riferimento, alla cultura e altro: quello che in una data situazione può risultare volgare in altre non lo è.
      Io non sono ipocrita, nè moralista, nè santa :nono però qui la signorina è praticamente nuda in un luogo pubblico, non a casa sua dove ognuno fa quel che vuole!
      Io non mi scandalizzo perchè sinceramente me ne frega ben poco di lei però non si può far passare questo comportamento come NORMALE, perchè, credimi, non lo è! :emo11

    • Limo..ma scusa eh..tu vivi in base a quello ke dicono tua mamma e tua nonna??? non fraintendiamoci xkè a me interessa il parere ke hanno di me mia mamma o chicchessia della mia famiglia.. ma se sanno che sono una ragazza con principi e valori qualunque cosa io faccia, sanno ke la faccio in buona fede, punto e basta. Se bisogna dare spiegazioni è xkè si è fatto qualcosa d male, e sinceramente credo che non siano queste le delusioni che può dare un figlio alla propria famiglia…
      Nuny.. io invece credo che il contesto in cui si trova Elisa in queste foto, è abbastanza consono x come è vestita. Si trova in una discoteca, durante una festa dove il tema non è chiaro.. Non è un galà ne una festa dove vestirsi in ghingheri, quindi tutto tranne che fuori luogo a mio modesto parere. Se giudichiamo anormale il suo comportamento allor dobbiam condannare tutti quei ragazzi e ragazze che fanno questo lavoro x mettersi qualcosa da parte x togliersi qualche sfizio e non gravare tanto sulle spalle dei propri genitori.se non hanno più avuto voglia di studiare o cmq non possiedono un titolo idoneo x un lavoro diverso e non sanno far nient altro che ballare o mostrarsi xkè condannare persone che si mettono automaticamente nel mondo dove più si sentono a loro agio?

  15. Io a 29 anni ho superato la fase, “che vergogna” “che schifo”, posso solo dire che penso che un giorno se ne pentirà, quando capirà che non era accentrica ma chi si sviliva e basta, diciamo che la fase dell’esibizionismo più o meno esagerato capita a tutte, nella norma però a 20 anni ci si mettono gonne un pò più corte e tacchi un pò più alti o si eccede con il trucco, con il tempo ci si ridimensiona cosa che accadrà (spero) anche a questa ragazza se così non sarà problemi suoi

  16. X Nemy:
    Non è questione che siamo nel 2012 allora dobbiamo far passare tutto ciò che ci circonda per giusto e normale quando non lo è affatto! Non facciamo passare per “ballo” chi sculetta su un cubo, mezza o quasi tutta nuda, davanti ad una folla di maschi assatanati….per favore! Oltretutto è una ragazza di 18 anni …per favore….! Io ho 22 anni, non sono antica anzi… ho rispetto per tutto e ovviamente anche per chi ha opinioni, gusti sessuali e abitudini diverse dalle mie. Ma quando è troppo è troppo :red Il rispetto per se stessi è la prima cosa nella vita ed io guardando queste immagini non vedo rispetto… anzi….. Purtroppo non condivido questo tipo di lavoro e mi viene da chiedermi ..ma i genitori le vedono queste foto? e cosa pensano della figlia? Io non avrei una bella opinione, anzi, io non permetterei mai una cosa del genere… e non nascondiamoci dietro un dito mettendo in ballo la crisi, il titolo di studio, il lavoro che non si trova… Sono diplomata e non trovo uno straccio di lavoro potrei benissimo fare questo lavoro ma per mia fortuna sono cresciuta con dei valori e dei principi che non mi permetterebbero mai di andare a fare la “”scema”” :emo45 nei locali con il sedere e il seno all’aria! sono antica? allora viva gli antichi :viva

Inserisci un commento

Scroll To Top