Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Altro che vendetta! Ora che siamo insieme il nostro obiettivo è avere una…famiglia!

Edicola Maggio 29, 2012

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Altro che vendetta! Ora che siamo insieme il nostro obiettivo è avere una…famiglia!

A quasi due mesi dalla scelta a Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese si confessano. “E’ stata una scelta ponderata” dice lui, mentre lei spiega: “La voglia di poter stare con lui è stata determinante. Ero indecisa se tornare in trasmissione, ma grazie ad un’amica mi sono decisa. Sono stata attaccata sul privato e in un paio d’occasioni rischiavo di crollare. Non pensavo mi scegliesse; quando mi ha scelta, volevo fingere di averci ripensato, ma non ci sono riuscita. Siamo stati chiusi in casa due settimane e ci siamo conosciuti meglio”. Francesco rivela: “Lei è venuta a Taranto ed è piaciuta a tutti. Ho conosciuto sua madre e gli amici il giorno della scelta, ora conoscerò tutti gli altri a Napoli!”. Per ora Monte vuole laurearsi in Economia, ma non esclude nessuna proposta. Teresanna lavora come organizzatrice di eventi, qualche volta sfila, ma le piacerebbe lavorare dietro le quinte con Maria De Filippi. Ad entrambi piacerebbe metter su famiglia, ma attendono stabilità economica. Infine, Francesco rivela: “Aver parlato con lei della morte di mia madre mi ha fatto comprendere che di lei posso fidarmi al 100%”.

Fonte: Vero

COMMENTI