Da Facebook arriva una nuova foto di Leonardo Greco e Diletta Pagliano in vacanza insieme:
-
Ultimi articoli
Anticipazioni del settimo serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ 18/05
Dopo il salto le anticipazioni della settima puntata del serale, la...
Continua a Leggere
'Amici di Maria De Filippi - Il serale' : commenti a caldo
Tra circa un'ora su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del...
Continua a Leggere
Marco Mengoni questa sera in finale all'Eurovision Song Contest: gli in bocca al lupo dai colleghi e la classifica stilata dai critici musicali esteri che lo hanno piazzato al primo posto
Questa sera a partire dalle 21 su Rai 2 andrà in onda la finale...
Continua a Leggere
-
Isa e Chia Su TWITTER
18 maggio 2013#E.LJames autrice della trilogia di '50 sfumature di grigio' sembra essere rimasta molto colpita dal nostro... http://t.co/o1kMg1rXQ918 maggio 2013E. L James autrice della trilogia di '50 sfumature di grigio' è rimasta colpita dal nostro Marco Mengoni... http://t.co/ECV78TUmOn18 maggio 2013Avete seguito #MarcoMengoni all'Eurovision Song Contest 2013? Come v'è sembrata la sua esibizione? #Escita http://t.co/3x5qILH23RSegui @IsaeChia -
Isa e Chia Su FACEBOOK





direi che qua la marchetta è indiscutibile….
lo stavo scrivendo io!
ho pure ingrandito l’immagine prima che ci fosse scritto il nome di qualche città…
Possiamo dedurre che sono due ragazzi molto intraprendenti che sanno come guadagnare del denaro onestamente ed in modo sano anche durante le meritate vacanze dopo aver lavorato sodo tutto l’anno. Se tu fossi altrettanto sveglia, cara Fastidio, andresti di corsa in tv per avere un po’ di visibilità e poi farti pagare per indossare delle magliette da mostrare in foto private su facebook. Ma ci vuole intraprendenza e creatività per arrivare a questi livelli, cosa non certo alla portata di tutti.
che meraviglia di mare e di sfondo in generale!! belli loro e alcuni dicono tanto che lei sia sempre in posa beh intanto vedo da questa foto che non si pone il problema se ha i capelli scompigliati per il vento quindi brava
sì è palese che hanno voluto ringraziare con tanto di maglietta con su scritto il sito di dove hanno preso la casa per le vacanze. si devono essere trovati benissimo
F@st
certo Je,pura riconoscenza….
Che bello tornare ad avere tante nuove foto dei puffetti di Maria come ai “vecchi” tempi. Ai fan fa molto piacere vedere foto nuove tutti i giorni, è un modo carino dolce e premuroso di nutrire la propria Big Family, in attesa magari di organizzare nuovi raduni: ricordiamo che hanno promesso che avrebbero sopperito agli appuntamenti mancati e loro sono di parola, quindi si faranno stiamo tranquille. Ma bisogna solo trovare il momento adatto, adesso sono troppo impegnati in vacanza e poi ricominceranno a lavorare il simpatico Leonardo la domenica sera e la sensuale Diletta addirittura 2 sere a settimana pur di investire nel proprio futuro. Non sarà facile per loro trovare la giusta occasione. Molto carine le magliette sponsor, fanno bene a lavorare anche in vacanza. Bisogna sfruttare questo momento finchè dura, sarebbe insensato non farlo.
beh anche altre persone avranno indossato queste magliette dove hanno alloggiato, e con questo?? poi veramente han postato solo 3 foto di vacanza non ogni giorno, una martedi, una venerdì e una oggi.
hanno ricominciato a fare foto a GO GO ..prima praivacy adesso ricominciano con facebook!possibile ma dico io..sarò l unica che le foto personali se le tiene nel proprio pc e non pubblica niente?cavolo un po di discrezione,sono cose personali,questi social network ci hanno ROVINATO!
ma infatti le foto private se le tengono private
qualche d’una invece le pubblicano xkè hanno numerose persone affezionate a loro e sono carini nel pubblicarle qualche d’una e sottolineo qualche d’una (SOLO TRE ne han pubblicate mica 1000)
Lauritass non è vero secondo me quello che tu dici. Se non ci tenessero alla privacy dovrebbero pubblicare anche foto di quando sono al wc o di quando fanno l’amore o di quando si limano i calli sotto i piedi. Ma non c’è nulla di tutto questo, quindi la privacy è preservata!
ok,ho guardato attentamente questa foto e devo spezzare una lancia a loro favore!
son più furbi di quello che pensavo,riescono a farsi pagare senza fare interviste!
son veramente furbi,vanno in vacanza,postano foto per far felici i loro FUNZ e con grandissima indifferenza piazzano pubblicità ovunque.insomma,hanno dimostrato di saper unire l’utile al dilettevole:
funz contenti di vedere continuamente loro foto sorridenti e imprenditori che pagano vestendoli “casualmente”.
dai posso concordare stavolta.. sn furbi e aggiungo gentili
cmq se la saranno goduta la vacanza questo è quel che conta e che bel posto mammaa mia
fan bene a guadagnare così,non discuto,ma almeno ammettessero le cose invece di far dichiarazioni di praivassi per poi metter foto solo a scopo pubblicitario fingendo sia una vacanza…
Cara Fastidio, credo che tu stia fraintendendo! Loro la privacy la hanno comunque e ci tengono tantissimo! Non mi sembra che abbiano postato foto di quando sono seduti sul wc a fare i loro bisogni o di quando sono sul letto mentre fanno l’amore. Quindi alla privacy ci tengono perchè sulle loro cose private (tipo il wc o il sesso appunto) non mandano alcuna foto! Queste sono foto tranquille, non c’è nulla di privato in una pubblicità da fare tramite maglietta, anche perchè le pubblicità si chiamano così perchè sono pubbliche. Se una pubblicità fosse privata nessuno la potrebbe vedere, e quindi a che cosa servirebbe?
come fingendo che sia una vacanza? è una vacanza!! son li e se lo vuoi sapere ci sn anche i parenti di leo… l’ho visto dal profilo fb della zia di leo…poi non saranno gli unici ad aver indossato quella maglietta del residence
Marchetta o non marchetta, secondo me la foto è molto carina e lo sfondo stupendo… non ho ben capito dove sono, forse mi pare di aver letto a Brindisi.. io poi sono di parte, Leo ha la stessa faccia spiccicata di una persona a cui voglio molto bene, non riesco a farmelo stare antipatico. ^^
Yume ciau
sn stati a Ostuni, Brindisi e li hanno visti a Porto Villanova…
che belle le loro manine in questa foto
ma poi Leo ha una faccia simpatica
We ciao Je!
Comunque ovunque si trovino sembra un bel posto.
Molto sexy la posa di Diletta, è davvero bravissima a posare con le gambe asimmetriche e la testa piegata da un lato. Dovrebbe fare l’indossatrice professionista, è sempre in posa!
il discorso è semplice: o si crede che pubblichino foto per la sola igioia dei fan, oppure si crede che su quelle foto, in qualch emodo, lucrino. una combinazione di queste opzioni è, secondo me, ancora più riprovevole…
Diama https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/551603_487859881243550_404655810_n.jpg ma come avrai ben visto nella foto dentro all’acqua venerdi non c’era nessuno sponsor su di loro o attorno a loro quindi cioè è capitato oggi che c’è lo sponsor, e pazienza.
Cosa c’è di male se pubblicano una foto per la gioia dei fan ed al contempo per fare una pubblicità?
infatti non c’è nulla di male i fan son contenti ugualmente, ciau
scusa, Je, se c’è lo sponsor non siamo obbligati ad avere pazienza. che i fan siano contenti è un PROBLEMA loro. io non potrei mai essere contenta di essere presa in giro. mi spiego meglio: non potrei mai apprezzare chi fa pubblicità (e quindi guadagna, presumibilmente) senza dichiararlo apertamente ma ANZI facendola passare per una buona azione verso i fan. non è questo il tipo di gente che io, personalmente, apprezzo. diciamo che ho abbastanza in odio i “furbetti”. non siamo tutti uguali, certo, ma non sono obbligata ad avere pazienza, fortunatamente.
Cara Diama, secondo me invece è un gesto carino verso la Grande Famiglia perchè non solo li rendono partecipi delle loro vacanze, ma gli permettono pure di poter usufruire della pubblicità senza dover accendere la tv in contemporanea al pc. Detesto guardare due schermi alla volta, è scomodo! Ma per una fan dei puffetti è sufficiente visionare la pagina dei puffi per avere la pubblicità come sulla tv ed al contempo sapere come procedono le vacanze dei propri beniamini. Due cose in una! E non ha prezzo avere la pubblicità come in tv su Facebook, fidati! E’ comodo come navigare in rete sul cellulare quando non hai il pc di casa con te!
limonella, prendo atto della tua svolta criptico-ironica, ma temo che in pochi comprenderanno, leggendo i tuoi nuovi commenti, se ci fai o ci sei
anche se immagino sia proprio questo il tuo fine ultimo
No! Io sono sincera! Prova a guardare la pubblicità in tv ed al contempo a leggere i commenti del blog. Potrai concentrarti quanto ti pare, ma non riuscirai mai a prestare attenzione al 100% ad entrambe le cose. I puffi invece sono così creativi, sono riusciti a far combaciare la pubblicità con la gioia dei fan! E’ lo stesso concetto del fare qualche soldino vendendo la propria storia d’amore ad un giornale “leggero”. Loro vogliono bene alla loro Big Family, sono così generosi da consigliargli persino l’agenzia a cui rivolgersi per trascorrere le vacanze! E chissà che non siano così generosi da offrire uno sconto per ogni tot di utenti della Big Family che andranno a trascorrere le vacanze grazie ad essa, magari sperando di poter annusare tracce del profumo dei puffi rimaste impresse negli anfratti di quella splendida location del mediterraneo.
ma se guadagnano qualche euro per aver indossato una maglietta ahahah ben per loro i fan sarebbero anche in questo caso felici per loro! non ci vedo nulla di male… e cmq noi siamo contenti qualunque foto essi pubblicano.
Non se ne sentiva proprio la mancanza
Scusate, ma io non sono fan quindi non vedo le loro pagine, quindi Limonella stai dicendo che pubblicano solo foto sponsorizzate?
no Samantha a dire il vero è la prima o al limite la seconda foto sponsor che hanno fatto! tutte le altre sn normalissime foto guarda tu stessa x es ste due foto: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/551603_487859881243550_404655810_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/603556_484706371558901_370069857_n.jpg
il signor Guru ha iniziato la sia ascesa al potere regalando le sue magliette con la margherita a svips e calciatori che,indossandola,facevano pubblicità al suo marchio,rendendolo in brevissimo tempo ricco e famoso (poi s’è bruciato ma non è questo il punto).
insomma,qua facciamo pubblicità all’immobiliare della zona passandola per una semplice foto al mare,quindi mi è lecito pensare che anche sao paulo sia un brand da lanciare che ha scelto come testimonial-fantasma i puffetti.
ora,che ci guadagnino sopra non fa una piega,ma almeno che non ci passino per fessi:continua la loro apparizione solo a pagamento,come i raduni.se ai funz sta bene esser presi per il naso non vuol dire che sia onesto e sincero nei loro confronti.
è più o meno quello che intendevo anch’io. non c’è niente di male a fare pubblicità. ma proprio per questo non c’è niente di male a dirlo. se lo si fa passare per altro, si è in malafede.
infatti Diama,avevo letto il tuo commento e ho cercato,portando degli esempi,di renderlo più chiaro possibile
ma xkè dovrebbero dirlo? cosi come l’annuncio di essersi rimessi non l’hanno detto xkè tanto era palese che si erano rimessi visto che la gente li vedeva in giro e lo diceva su fb… cosi come questa foto è palese che hanno indossato una maglietta sponsor del residence dove hanno alloggiato non c’è bisogno di mettere l’annuncio: stiamo facendo lo sponsor a quel residence, è palese e vabbè.
Mi dispiace ma a questo punto devo dare ragione a chi diceva che fanno sponsor…una foto va bene ma due no!
Perchè no scusa? Non riescono più a fare serate quindi si sono dovuti trovare metodi alternativi per guadagnare del denaro sulla scia dell’apparizione in tv nel programma di Maria. Non si possono fare sempre e solo serate, prima o poi finiscono e quindi bisogna trovare altre vie. Hanno fatto benissimo. Anche Teresanna e Francesco dovranno ricorrere a vie alternative quando non saranno più chiamati per le serate. Vedremo se saranno così creativi come i dolci puffi.
dimenticavo: chi giustifica sempre e comunque a tutti i costi non fa affatto del bene ai suoi beniamini
non mi interessa Diama io dico ciò che sul serio penso.
e poi voi con la vostra antipatia che avete per loro o comunque con la vostra voglia di stare a guardare il pelo nell’uovo fate storie lunghe come non so cosa su una o due foto sponsor che siano… tutte le altre foto non sono sponsor ma lo stesso avevate da ridire, non sapete mai fare un commento carino a loro due, mai!
commento carino? impossibile. ci pensi a sufficienza tu. sarebbero pleonastici e noiosi.
io le altre non le ho commentate e viste,tranne quella delle vongole.
ps eri tu prima a dire che le foto le mettono i funz e gli amici e non loro,cos’è questa contraddizione?
Grazie a te Diama per avermelo riconosciuto…spero che questo ti abbia fatto capire che comunque quando si tratta di essere obbiettiva lo sono…posso dare il beneficio del dubbio la prima volta, ma la seconda no! E quindi si, secondo me fanno sponsor!!!
Concordo pienamente con Diama e F@stidio!!!!
e cara Jessica, non cadere sempre dalle nuvole, non vogliono mica ringraziare chi li ha mandati lì in vacanza, stanno soltanto prendendo soldi mostrando dei marchi e non ci sarebbe nulla di male se solo ammettessero che è così, invece di dire che postano foto per i fans che stanno saltando di gioia nel rivederli insieme!!!!!
ma xkè devono ammetterlo? ma c’è bisogno di scrivere tutto su fb? direi di no! e poi son liberi di postare quel che vogliono! e non hanno solo fatto sta foto, insomma c’è la foto in acqua carina e non c’è nessunissimo sponsor.
c’è questa anche carinissima e non c’è nessuno sponsor https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/603556_484706371558901_370069857_n.jpg
Jè, tu proprio non riesci ad andare oltre… ma quando ti sveglierai??? e non ti offendere, sai che sono stata sempre onesta e rispettosa con te però come puoi negare l’evidenza????
Anche se ci fossero mille foto senza sponsor, è normale, mica possono farsi fotografare con mille marchi addosso! Però non negare che fanno pubblicità prendendoci dei soldi, facendovi credere, a voi fans, che postano foto per voi…
é perchè sanno che hanno molti fans che vedranno quei posti, quelle foto e quei marchi quindi quale miglior occasione di questa per fare della pubblicità???? dai su… te lo dico come se fossi mia sorella, apri gli occhi e non vedere sempre tutto come ti fa “comodo”!
non mi interessa, mi piace vederli come ve lo devo dire? in arabo? ahahah…
vorrei sapere il marchio “sao paulo” a cosa si riferisce?
è inutile, prisci
Je non ci darà mai la soddisfazione di considerare, anche per un solo secondo, che leo e diletta abbiano potuto pensare di fare una cosa “sbagliata”. a me basta aver detto quello che penso.. i mulini a vento li ho sempre trovati indigesti
Diama il punto è che non vedo dove sia la cosa sbagliata oltretutto non hanno difatti salutato i fan con questa foto quindi non è una presa in giro
hanno ringraziato Mimmo
Je, la cosa triste è proprio che non vedi dove sia la cosa sbagliata…
a questo punto penso giustificheresti qualunque cosa. per questo motivo, non ha davvero senso discutere con te su questo argomento. non ho mai visto nessuno più “chiuso” ed incapaci di accettare altri punti di vista, naturalmente parlo dell’argomento puffetti. con questo, ti spiego perché, d’ora in poi, dirò assolutaemnte e liberamente quello hce penso su di loro, coi miei modi personali, fino a che qualcuno non mi dirà che sono offensiva, ma non mi imbarcherò mai più in alcuna discussione con te, né tantomeno ti risponderò o darò corda
è inutile… non c’è proprio speranza che tu ascolti opinioni diverse dalle tue. e bada bene, non dico “condividi” ma “ascolti”… troppo facile tirare sempre fuori l’antipatia…
ma avete notato che anche Yume come me non sta facendo le vostre storie eppure non è loro fan, no ma notatelo
Diama, hai ragione però ci si prova sempre a far guardare la realtà per quello che è, anche perchè non mi sembra che qui si stia parlando per antipatia o per altro, ma semplicemente per pure evidenza!
Approfitto per chiederti come stai…
bene, cara. considerando che il caldo finirà a breve
la realtà è che esistono varie tipo di foto e mai Leo ha pubblicato foto con marchi per una santissima volta l’ha fatto evidentemente xkè quello dell’agenzia immobiliare che ha dato casa per i giorni di vacanza a Leo e Dile ha chiesto a loro così e loro han accettato, punto, quante storie che fate
adesso che ricordo anche l’anno scorso indossarono una maglietta con il marchio si il marchio del papeeete di milano marittima e allora??? molti lo vanno quando vanno in quella spiaggia!!
*fanno
e cmq non hanno mai detto che postano foto per i fan, ma è normale pensarlo visto che le pubblicano sulla fan page…
Prisci,non so se hai visto,ma ti avevo risposto nell’altro post
Cara, no, infatti stavo ricordando dove ti avessi scritto, ho la memoria a breve termine ultimamente! vado a vedere!
C’è qualcosa di strano….. Dopo mesi in cui ci siamo sorbiti le foto di lui travestito da un pò di tutto, riecco apparire la coppietta abbracciata in località romantiche….proprio in prossimità dell’inizio di uomini e donne.Se fossi meno maligna, penserei che è un caso.
è chiaramente una coincidenza…..
Cosa c’è di male nel fatto che una sana ambizione televisiva possa, insieme ad altri fattori naturalmente, risanare un rapporto in frantumi?
Glitter, sei solo un’aSCida, invidddiosa del loro immenso amore che li porta sempre a ricongiungersi dopo ogni rottura!!!
si, l’immenso amore per la pecunia..
siamo ad agosto e la gente è in vacanza cosi come Leo e Dile, cosa c’è dio mio di strano?! o mamma non ne posso piu’ di leggere cose strane
è logico che ste foto non le vedete negli altri mesi ahahah Dile e Leo hanno avuto le ferie a fine agosto!
Pecunia non olet cara Cla, e visti i tempi difficili che corrono fanno benissimo i due dolci puffi a cercare di ottenere facili guadagni in tutti i modi possibili, e perchè no anche con delle simpatiche magliettine da mostrare alla tanto amata e cara Big Family, dentro la quale molti non sono ancora andati in vacanza o ci andranno il prossimo anno scegliendo magari proprio la stessa agenzia per le ferie. Siamo in piena emergenza crisi, un corteggiamento televisivo durato qualche mese deve essere sfruttato a dovere con la difficoltà che c’è oggi nel trovare un lavoro che possa occupare più di un paio di ore a settimana.
ma la finisci di scrivere Limo?
magari Leo e Dile manco son stati pagati per ste magliette e state qui a scrivere, a scrivere, a scrivere…….chissà quanti come loro indossano le magliette dell’agenzia immobiliare dove uno alloggia in vacanza!!
si tutti guarda, je.
anzi, credo che a breve andrò ad affittare una casa nella speranza che mi diano una di queste maglie da poter sfoggiare in giro.
ma per cortesia.. a casa tua per caso volano gli asini?
no perchè qui veramente mi sembra che tu, per la millesima volta, sia qui a difendere l’indifendibile ed a giustificare due persone che sfruttano la loro immagine solo x far soldi (giustissimo: è il loro lavoro.. ma almeno riconosciamolo!!!).
ps. je, se leggi bene, il mio commento non era rivolto tanto al fatto della foto e delle ferie, ma allo sponsor sulla maglietta;
pps. cara je, ancora una volta, Limonella, per quanto trolleggi, ha diritto di scrivere qui sopra quanto te.
anche perché credo che in parecchie qui, vorrebbero scriverti “ma la finisci di scrivere je??” oppure bei complimenti tipo “Limo ma tu non stai bene”.
oops, l’ultima frase era “Je, ma tu non stai bene”.. riferita ad uno dei tuoi commenti a Limonella.
“chissà quanti come loro indossano le magliette dell’agenzia immobiliare dove uno alloggia in vacanza”
sta chiaramente scherzando….non ha senso altrimenti
se mi vedete in giro con una maglietta dell’agenzia immobiliare siete autorizzate ad uccidermi!!
Jessica,non me ne volere,ma ti prego non ci posso credere che abbocchi veramente a tutto..la tua frase “hanno voluto ringraziare con tanto di maglietta con su scritto il sito di dove hanno preso la casa per le vacanze. si devono essere trovati benissimo” mi dispiace ma non si può proprio sentire. Anche la mia padrona della casa universitaria mi ha regalato una maglietta con il logo dell’agenzia di sua proprietà ma di certo non la indosso quando vado in giro o quando mi faccio delle fotografie. E di certo non credo che,guarda un pò,l’hanno indossata allo stesso momento entrambi e tra le mille foto fatte abbiano pubblicato giusto quella
dai…
beh ma era per dire ”hanno voluto ringraziare quell’agenzia immobiliare indossando la maglietta facendo pubblicità xkè si sn trovati benone” ecco, così è completa la mia frase! non abbocco proprio a nulla, solo che non ci vedo nulla di male anzi buon per loro dico
Come volevasi dimostrare, eccoli di nuovo in prima linea…
Purtroppo con Dolce jè non c’è speranza,vive nel mondo delle fate…è inutile aprirle gli occhi e farle capire la realtà dei fatti cioè che sono due furboni tamarri che non sanno far nulla e guadagnano montagne di soldi facendo pubblicità e senza ammetterlo.
Per Jè e i funz come lei l’importante è vedere delle loro foto ogni tanto coem se fossero apparizioni della Madonna.Ma dove andremo a finire…
guarda carissima che ho ben detto in alto che vedo bene che c’è la scritta di un sito sulla maglietta quindi che è sponsor ma chissenefrega dico io! ma buon per loro se li hanno pagati per na foto ieri! tutto il resto delle foto che abbiamo sempre visto non hanno mai avuto sponsor quindi se x na volta è andata così pazienza! capita! ps: tamarro sarà lo passo x le foto che fa e un pò gionatan dato che si sta facendo tatuaggi enormissimi…
cmq la montagna di soldi non lo sai se la prendono e non credo proprio purtroppo x loro.
Allora non ho letto tutti i commenti perchè sono un po’ ripetitivi, quindi rischio di esserlo anch’io, ma la mia considerazione è questa: le persone che fanno Uomini e donne e simili sono persone che vorrebbero fare televisione, giusto? certo magari anche si innamorano, ma la cosa principale è la visibilità, quindi non capisco perchè ci si sorprenda dell’esposizione mediatica (internet) di questi personaggi, secondo me fanno bene a sfruttare il momento, cioè al momento attuale viva i soldi facili, l’importante è che siano consapevoli che la notorietà potrebbe finire in un attimo!!!
tipo Monte quanto prenderà per ogni serata? sui 300 euro? fate voi, 3- serate e in una settimana prende quanto io in un mese e si diverte e diventa sempre più noto, senza contare gli sponsor, ora io mi stufo ogni volta che lo vedo, ma ovviamente penso che faccia bene e così Diletta e Leonardo…
onestamente credo che monte per una serata prenda cifre con tre zeri…altro che 300euro…
E’ vero cara Maya, Monte prende minimo 3.000 euro a serata, minimo. E se moltiplichiamo 3.000 per mettiamo 4 serate in una settimana (considerando che spesso in una sera si fanno due serate in due locali) allora arriviamo a circa 12.000 euro. Non male direi, un bel gruzzoletto da investire nella cultura come sta facendo il bel Francesco,ma anche nell’acquisto di immobili, macchine ed altri beni…anche di lusso. Fanno bene a sfruttare questo momento, in periodo di crisi è importante trovare una fonte di guadagno visto che il lavoro scarseggia, ed inoltre queste serate fanno girare l’economia, sono un piccolo ingranaggio del grande orologio che è l’ Italia, quindi le loro serate producono comunque ricchezza per la nazione.
Adesso lungi da me difendere Leonardo o chicchessia, però effettivamente se stessero sponsorizzando qualcuno non vedo dove sia il problema… l’ipocrisia non la sopporto, tantomeno i moralisti, io se avessi la loro stessa visibilità non mi farei mica pregare a fare due serate (dove dicono quattro scemenze e via, mica fanno altro!) e indossare due magliette o un bracciale per una barcata di soldi! Adesso ditemi chi non lo farebbe! Anzi no, non fatelo perché non ci crederebbe nessuno. Se poi parliamo di finti scoop sono d’accordo perché non li farei mai, e che sia sbagliato pagarli così tanto lo sappiamo tutti, ma ormai sappiamo come funziona il mondo. E poi si sa che il loro momento da “vip” prima o poi finirà, le serate caleranno e nessuno più si interesserà a loro, quindi non vedo perché non approfittarne per mettere due soldi da parte visto che possono!
esattamente quello che intendo io…ma qui mi sembra che regna l’ipocrisia!!!
Ben detto cara Rinoa! I dolci puffetti amano fare soldi facili servendosi dei fan in cambio di un pizzico di foto. Che c’è di male nel saper sfruttare la loro storia per fare soldi? Chiunque lo farebbe al loro posto e poi c’è la crisi!
Amore o furbizia, una cosa è certa: la marchettona non manca mai!!!!!!!
mai è una parolona, ci sono tutte le altre foto di leo e dile senza sponsor
Certo certo………… continua pure a difendere l’indifendibile…. tanto a te non ti ci portano lo stesso al mare…….
Senza parole ‘sti due…
Jè, tu sei un caso patologico mi sa…però ammetto che mi sei simpatica, anche se davvero fatico a capire come sia possibile tutto questo ammmmore per una coppia di perfetti sconosciuti, che difendi sempre a spada tratta -anche quando sono oggettivamente indifendibili- come forse non faresti nemmeno con un tuo caro! Spero di non averti offesa…
- :off- Limo, bellissimo il tuo nuovo avatar
Scusate se mi intrometto nella discussione un po’ in ritardo, ma ieri sera poi ho staccato e solo stamattina mi sono accorta di essere stata presa in causa da Dolce Je.
Il mio post iniziava così “marchetta o non marchetta”, ciò significa che non ho e non mi interessava avere la certezza materiale della marchetta, invece mi andava di commentare la foto in se’ che giudicavo molto carina.
Dolce Je io non ho nulla contro di te, anzi mi ispiri un misto di simpatia e tenerezza, e nemmeno contro Leo e Dile dato che (soprattutto lui) mi sa di persona ‘alla mano’; non sono fan di nessuno in particolare e seguo il blog come mero svago/passatempo, però ci tengo a dirti che le polemiche su questa coppia spesso nascono perché anche tu contribuisci a fomentarle.
Ognuno ha la propria opinione e difficilmente la cambierà, perciò rispondere ad ogni post “contro” leo&dile non porterà a nulla se non a un maggiore accanimento verso di loro.
Ovviamente come te anche altri adottano questa tecnica del “commento all’infinito”, io seguo un’altra politica: ovvero esprimo il mio parere una volta sola, salvo poi rispondere se, come in questo caso, vengo interpellata direttamente.
Ognuno però fa come vuole, pensa come vuole e crede ciò che vuole, non deve essere per forza una missione quella di cambiare le menti degli altri, anzi io adoro le diversità e i confronti!
Secondo me qui Leo e Dile hanno fatto pubblicità a qualcuno, ma non è uno scandalo e continuo a pensare che la foto sia molto carina.
Non credo che Leo e Dile siano ipocriti o moralisti, c’è di molto peggio in giro.
Non credo siano più esibizionisti di altri ma non credo nemmeno all’idillio che spesso vogliono far trasparire… credo che siano una coppia che, fra alti e bassi, tira avanti la storia e se può un po’ guadagnarci lo fa.
Spero di essere stata esaustiva.
Dile e Leo sono bellissimi insieme
cmq sono felice si sono ritornati insieme basta tira e molla.
Si, per ora hanno smesso con i tira e molla, che belli e felici che sono! Fino alla puntata delle coppie staranno ancora insieme! Non è meraviglioso? Che si godano questo momento fino alla puntata da Maria, ci sono tanti giorni ancora di cui godere insieme!
Non ho mai detto che sia giusto sfruttare la propria storia come fanno in molti, in quanto lo trovo pessimo. Ho detto che anch’io sfrutterei il momento di notorietà per fare qualche serata e robe così, che è ben diverso.
Io invece ho una mentalità aperta e per nulla bigotta, e penso che usare una storia d’amore anche per trarne profitto economico non sia peccato e neppure una cosa di cui vergognarsi. In periodo di crisi bisogna essere creativi e cercare ogni strada possibile per racimolare il pane quotidiano (più qualche piccolo lusso come borse, scarpe, auto, immobili eccetera). Leonardo e Diletta sono molto bravi a fare della loro storia anche una sorta di lavoro, ci sono tante coppie che lo hanno fatto in passato tipo Romina e Albano, loro non sono certo i primi. Bravi! E adesso vi vogliamo da Maria, vogliamo sentire dalle vostre ugole meravigliose quanto siete innamorati e come avete superato la seconda durissima crisi!