Un soggiorno GRATUITO in Sicilia ed allo stesso tempo una importante occasione formativa, scopri l’offerta di Eurispes Sicilia

Isa Settembre 9, 2012

Un soggiorno GRATUITO in Sicilia ed allo stesso tempo una importante occasione formativa, scopri l’offerta di Eurispes Sicilia

Mi è stata chiesta la possibilità di utilizzare il blog per far conoscere questa iniziativa ed ho accettato con piacere non solo perché il presidente di Eurispes Sicilia è un carissimo amico ma anche perché si tratta di un’opportunità unica che merita di essere conosciuta da tutti.

Eurispes Sicilia ( Ente affiliato all’Eurispes nazionale che ha sede a Roma e che è un Istituto di Studi senza fini di lucro che opera nel campo della ricerca politica, economica e sociale) in accordo con la regione siciliana e con le regioni aderenti propone la possibilità di frequentare dei corsi di ALTA FORMAZIONE in Sicilia per 23 giorni garantendo a tutti gli iscritti sia il materiale didattico sia il SOGGIORNO TOTALMENTE GRATUITO IN SICILIA PER TUTTA LA DURATA DEL CORSO.

Potranno accedere ai corsi: Occupati diplomati – Occupati laureati – Disoccupati laureati – Soggetti in CIG diplomati – Soggetti in CIG laureati – Soggetti in mobilità diplomati – Soggetti in mobilità laureati che siano residenti nelle seguenti Regioni: Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Valle d’Aosta e Veneto.

Insomma una occasione UNICA per trascorrere 23 giorni GRATIS in Sicilia ed al contempo ottenere un ulteriore attestato formativo che potrà arricchire il vostro curriculum.

I corsi si terranno alcuni a Siracusa, altri a Catania. Il numero di alunni per classe è LIMITATO per cui chi è interessato si affretti. Le iscrizioni si chiuderanno il 21 di Settembre.

Per saperne di più e per avere tutte le informazioni che cercate potete visitare il sito http://altaformazionesicilia.tk/ compilando sia il modulo senza impegno per la richiesta di info sia chiamando i numeri di telefono indicati ovvero 0931.462718 – 392.47.00.303

ATTENZIONE

Poichè che c’erano state delle incertezze al momento di scaricare il PDF per l’iscrizione preciso che il costo  del corso pari a 6.000 euro che appare nel documento in PDF NON DEVE ESSERE SOSTENUTO DAGLI ISCRITTI, quello è solo un voucher che dovrete consegnare all’Eurispes, le spese saranno totalmente a carico loro quindi è TUTTO gratuito, sia il CORSO che il SOGGIORNO in Sicilia.

Piuttosto occorre affrettarsi ad ISCRIVERSI perchè TRA GLI ISCRITTI le regioni stileranno un’apposita graduatoria per regione e solo alcuni iscritti per ogni regione potranno accedere ai corsi ed approfittare dell’offerta!

Rinnovo comunque l’invito per chi fosse realmente interessato a chiamare i numeri indicati o a compilare il modulo informativo presente nel sito per ottenere tutte le info dettagliate.

COMMENTI