‘Pillole di veleno’ di Roberta Ruiu

Chia Novembre 14, 2012

‘Pillole di veleno’ di Roberta Ruiu

Fa il suo esordio questa sera la nuova rubrica di Roberta Ruiu in esclusiva per IsaeChia.it, ‘Pillole di veleno’.

L’ex Lollipop ed ex protagonista di Ragazzi e Ragazze commenterà per noi -senza peli sulla lingua, come sua abitudine- fatti e pettegolezzi riguardanti il dorato mondo dello showbiz.

Ma Valerio Scanu ha capito che essere gay non e’ una vergogna!?!

Nel programma di Selvaggia Lucarelli che gli chiede “Sei gay o no?” lui risponde “Mi aspettavo una domanda più intelligente!”.

Beh, spiegatemi cosa c’è di non intelligente in questa domanda… Non penso tra l’altro che avrebbe saputo rispondere ad una domanda più impegnativa che riguardasse la sicurezza nazionale degli Stati uniti e annesse soluzioni per una difesa impenetrabile in grado da poter rendere innocuo ogni tentativo di attacco da parte del terrorismo internazionale.

Il ragazzo ha una splendida voce, ma questo suo modo di porsi non lo aiuta … Essere simpaticamente, ironicamente o intelligentemente antipatici non è da tutti e sicuramente non è una condizione che appartiene a lui!

Ritornando sulla questione, è proprio la risposta finale di Scanu a non essere intelligente: “Potrei anche innamorarmi di un uomo, potrei, ma per ora non e’ mai successo!”.

Oh, Scanu… te prego! Non ti han chiesto se ti sei mai innamorato di un uomo! Si può essere gay senza mai essere stati innamorati! Sai quanti etero ci sono che non si sono ancora mai innamorati di una donna?!? Sai quanti gay ci sono che non si sono ancora mai innamorati di un uomo!?!

Non so se il signorino sia gay o meno, non ci interessa neanche più di tanto… è un ottimo cantante e questo è certo, ma sinceramente dovrebbe un attimino far pace con il cervello e capire che gay non è una parolaccia!

Roberta Ruiu

COMMENTI