Auditel ‘Uomini e donne’: vince il Trono over, netta risalita per il Trono blu, poco gradita l’ennesima replica in tema di ‘corna’

Isa Dicembre 15, 2012

Auditel ‘Uomini e donne’: vince il Trono over, netta risalita per il Trono blu, poco gradita l’ennesima replica in tema di ‘corna’

Il grandissimo successo del Trono over è ormai un dato certo di ogni settimana ed i record di ascolti realizzati dal format Dame e Cavalieri sono così costanti che non fanno quasi più notizia.

Anche questa settimana la puntata più seguita è stata quella dedicata proprio agli Over, in particolare nella puntata di Lunedì si è superata ancora una volta quota 3 milioni di telespettatori ( 3.071.000) e siamo arrivati quasi al 23% di share (22,92% per la precisione).

Da segnalare anche la continua risalita del Trono blu con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella che forse grazie alla maggior continuità di puntate andate in onda inizia a catturare sempre di più il pubblico a casa. C’è stato un aumento di oltre l’1% di share in entrambe le puntate andate in onda rispetto a quelle della scorsa settimana ed addirittura nella puntata di Giovedì siamo praticamente arrivati al 21% di share (2.769.000 spettatori, 20,99 share).

Il pubblico, invece, sembra non aver particolarmente gradito l’ennesimo riassunto della storia delle presunte corna di Cristian Gallella verso Tara Gabrieletto e la puntata di ieri è stata, infatti, la meno seguita della settimana con 2.853.000 spettatori e lo share fermo al  19,78%.

Per completare i dati la puntata di Martedì dedicata agli Over ha raccolto 2.933.000 spettatori con lo share del 22,81%.

La puntata di Mercoledì dedicata al Trono blu ha totalizzato 2.776.000 spettatori ed il  20,82% di share.

COMMENTI