Serena Enardu avvistata in compagnia del cantante Pago: nuovo amore per l’ex tronista?

Serena Enardu e Pago

UPDATE: Aggiunto un interessante aggiornamento alla fine del post!

Ciao Isa e Chia, sono una vostra assidua lettirice e vi faccio i complimenti per il vostro fantastico blog.

Volevo farvi una segnalazione, questa mattina (30 Dicembre 2012 n.d.r) al parco Parodi di Quartu S. E. (Cagliari), ho visto Serena Enardu con il cantate Pago ed il bimbo nato dalla relazione con Miriana Trevisan. Ad onor del vero i 2 non si sono scambiati nessuna effusione, ma giocavano allegri scattavano foto, sembravano molto complici ed affiatati e si confondevano benisimo con le altre famiglie del parco.

Proprio qualche giorno fà la stessa Miriana ha dichiarato in un giornale che lei e Pago sono in crisi, quindi in sostanza potrebbe essersi formata una nuova coppia, o semplice amicizia?? Chi vivrà vedrà. Ancora complimenti e un augurio speciale a Chia.

Ciao da Liliana da Quartu.

E pochi minuti fa alla nostra mail è arrivata anche questa osservazione di una blogghina:

Ciao ragazze, a proposito del post su Serena Enardu e Pago volevo far notare che per Natale Serena ha lasciato degli auguri molto particolari nel suo blog che magari avranno notato solo le più attente, infatti ha scritto ‘Buon Natale sereno e pacifico’.. Pacifico è il nome vero di Pago :) Sicuramente ‘pacifico’ non è un aggettivo che si usa normalmente per fare gli auguri quindi secondo me Serena ha voluto dirci qualcosa! Serena+Pacifico, un natale sereno e pacifico! :) Ciao Ciao, Mery

Forum

About Isa

69 commenti

  1. Helter Skelter

    Sarebbe pure ora che Serena si trovasse un uomo, anche se nei panni della xitella acida ce la vedo bene :ghigno !
    Anni fa vidi un’intervista alla Trevisan sulla riappacificazione col marito (erano già andati in crisi, dunque) e li ho trovati davvero carini.
    Vabbè dai, come per Leotordo, se son rose fioriranno e se sono cachi…. :D

  2. in crisi nuovamente?mi dispiace, si vede non sono fatti per stare insieme, anche se mi sembravano entrambi volenterosi ed innamorati, chissà se con Serena le cose vadano o sia solo amicizia, vedremo!

  3. Mi dispiace ma oggi faccio il bastian contrario :D sono al massimo del mio acidume :D Ok è una segnalazione,va presa con le pinze,magari sono amici,ma nessuno che dice che forse Serena frequenta un uomo ancora sposato? Quando uscirono le foto di Natalia con Leonardo tutti che accusarono Natalia di flirtare con un ragazzo fidanzato ecc… Poi la verità la sanno solo loro tre,magari sono solo amici oppure è lui l’uomo misterioso…attendo delucidazioni da parte delle scatenate funz.. :D

    • hai perfettamente ragione! se ci dovesse essere qualcosa di piu’ di un’amicizia lui sarebbe un vigliacco perche’ e’ sposato e lei invece sarebbe una poveretta che partecipa alla rovina di una famiglia…essendo anche una mamma single dovrebbe essere piu’ attenta a queste storie…cmq chi vivra’ vedra’..

    • Cami, ho pensato la stessa cosa :D

    • ragazze io comunque ci tengo a specificare che è un’opinione molto superficiale,loro tre sanno il loro tipo di rapporto,certo che se Pago è ancora sposato non avrebbe la mia ammirazione ne lui e ne soprattutto lei :D Venus ogni tanto siamo d’accordo su qualcosa :beso

    • Ogni tanto siamo d’accordo anche noi!! ;)

  4. Funz date spiegazioni.Serena esce con un uomo sposato? :D

  5. @Helter Skelter: :ride :ride :ride

    @Cami: hai ragionissima! Certo, è Pago che ha sposato sua moglie, mica Serena. Ma credo che se anche i terzi incomodi (uomini o donne che siano) avessero un po’ più di scrupoli prima di mettersi in mezzo a un matrimonio non ancora concluso non sarebbe male :emo27 Certo che poi noi da esterni non possiamo sapere tutte le verità e le sfumature di una coppia.

    • concordo in pieno con te! Ho “invocato” apposta i commenti delle sue fan,magari ci sapranno dire qualcosa in più.

  6. nessuno puo’ dare spiegazioni se non i diretti interessati . il fatto che erano liberamente al parco con il bimbo di lui vuol dire che non hanno proprio nulla da nascondere . lui è ormai separato . e se è amicizia o amore si vedrà

    • lui non sapevo che fosse separato…se lo è e hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole ben venga,faccio i miei auguri ad entrambi…mi chiedevo solo perchè nei post dedicato a Leonardo/Natalia/Diletta si accusasse Natalia di essere la terza incomoda e ora non ci sono commenti di alcun tipo su Serena.

  7. io penso che se lui si fa vedere con una ragazza e addirittura con il figlio sia il minimo essere separato quindi vediamo se ne sapremo di più prima di sparare sulla Enardu….di certo in questi anni non si è dimostrata una mangiauomini o rovinafamiglie…..

  8. la prima bufala del 2013 .Pago e la trevisan Il 15 agosto erano insieme a una serata allo smaila club quindi la Ddd si e’ inserita su una coppia che era insieme……ma nn voleva un uomo che nn facesse parte dello spettacolo? squallidi tutti….e le fans che gongolano a questa ennesima pagliacciata …..che schifo!!!

  9. comunque a ottobre pago e miriana erano a una serata insieme poi mi sembra che miriana dica che sono in crisi e non che si sono lasciati. Serena non deve passare per quella che si è messa in mezzo ovvio per le fans.

    • no no , i tempi sono piu’ che chiari , e non c’entrano fans , o non fans o fantomatiche serate che non esistono , e tanto meno nessuno è in grado di mettersi in mezzo a nessun altro .

    • certo per voi fans è chiaro , ma chissà perchè non credete a quello che dice miriana

  10. mio modestissimo parere,senza fare polemiche…penso che siano questioni troppo delicate x sparare sentenze in un blog!solo i diretti interessati possono sapere come sono andate esattamente le cose.noi possiamo fare solo supposizioni…e supposizioni rimangono!

  11. Comunque sia forse è arrivato per Serena il momento di iniziare una storia seria…mi sono sempre chiesta come mai una donna bella e di fascino come lei abbia così tante difficoltà a trovare un uomo.Forse non è tutta sta simpatia anzi…

  12. certo che pago dimentica in fretta le sue stortie d’amore..su twitter si possono leggere conversazioni tra lui e la moglie sino a ottobre..a agosto era in ferie con lei al mare con tanto di foto postate, a luglio la chiama “amore mio “…e in quel periodo dove stava Pago ci stava la Enardu….bene!!!!!!!!!

    • filomena, come ha ben detto ester forse sarebbe il caso di evitare di darci alle sentenze visto che non sappiamo come si sono svolti i fatti :)

      e comunque se i messaggi su twitter tra i due arrivano fino a ottobre, tutto si ricollega: miriana e pago potrebbero effettivamente essere separati da due mesi come scritto da qualcuno qui sopra :)

  13. a parte le simpatie e antipatie….
    ma una con un figlio si mette in piazza a fa caxxate con un fantomatico marito con prole????!
    io nn credo proprio…. “SE” si stanno frequentando di sicuro sono liberi da legami entrambi….

  14. purtroppo Filomena qui “dobbiamo” credere a quello che la massa decide! non conta twitter non contano le date ma dobbiamo credere x forza a una segnalazione …..quando altre segnalazioni non sono state nemmeno prese in considerazione ….é il mio ultimo commento….mi cancello dal blog ……

    • come preferisci ;)

      ma evita di dire falsità: nessuno qui DEVE fare nulla, semplicemente non è il caso di trarre conclusioni affrettate (con relativi giudizi ‘pesanti’) quando non si conoscono con esattezza i fatti ;)

      tra l’altro ho appena sottolineato che twitter e le date se proprio CONFERMANO la tempistica dei due mesi di separazione tra pago e miriana.. quindi non vedo a cosa tu ti possa appigliare per portare avanti la tua tesi di ‘serena rovinafamiglie’ :)

      e te lo dico io che non sono fan di nessuno fatta eccezione di johnny depp ;)

      ah, nessuna segnalazione è stata ignorata, quindi non dire sciocchezze ;)

  15. non è non voler credere a miriana, ci sono fatti che fanno pensare che questa storia sia vera
    - la serata a novara dei primi di novembre
    - in tutte le serate che lui ha fatto al fbi di quartu serena era presente e per di piu nell’ultima era presente anche la mamma di lei e il figlio
    - il mess di natale “sereno e pacifico”
    - questa segnalazione, non credo siano tutte coicidenze

  16. Solo i diretti interessati sanno come effettivamente sn andate le cose…tutte le altre ipotesi sono congetture,a seconda della simpatia o antipatia che si nutre per Serena.
    Ovviamente per i suoi detrattori adesso si trasformerà nella rovinafamiglie della situazione…ma credo che un appellativo del genere dovrebbe essere usato solo se si ha la certezza di alcune cose,certezza che persone nn coinvolte nn possono avere

  17. per tornare alle frivolezze… io ho sempre pensato che lui fosse un gran bel figliolo, poi ho scoperto che il suo nome vero è Pacifico Settembre :brr e ammetto che un po’ m’è calato l’ormone :triste

  18. ma cosa centra se hanno fatto le serate un mese fa insieme scusate??? cosa ne sapete voi? magari sarà un anno che sono separati e per la tv e paparazzi si fanno vedere insieme nella vita mondana. perche? sono i primi e gli ultimi che lo fanno??? e non occorre andare tra i vip per vedere ste scene, una coppia mi abita a fianco e anche molti conoscenti lo fanno.
    Vogliamo dire quindi che serena è una rovinafamiglie?? dai non iniziamo a leggere le solite cose accidenti.

  19. complimenti a chi è riuscito a riconoscere Pago, di cui non mi ricordavo più neanche l’esistenza :ghigno che cosa machiavellica quella degli auguri di Natale, io non ci avrei mai pensato :ghigno

    • Con la premessa di non voler trarre conclusioni …perchè non a conoscenza degli eventi ….Concordo con te….di Pago non ricordavo l’esistenza e la Enardu , per la quale non provo simpatia alcuna, l’ho sempre trovata macchiavellica…..

    • Pardon per il refuso…. ” machiavellica”…

    • e si pure le fans dicevano che teneva la sua vita privata lontano dai giornali adesso si capisce il perchè

  20. Io non ci sto capendo una cosa…quand’è che la Trevisan ha detto di essere in crisi col marito??

    • cami in un intervista rilasciata su vero di 15 giorni fa http://www.gossipblog.it/post/83345/miriana-trevisan-in-crisi-con-pago

    • cami ha rilasciato un intervista su vero 15 giorni fa “Io e mio marito siamo in crisi: non è il momento giusto per allargare la famiglia. E’ una situazione di passaggio. Se andrà bene o male ancora non lo sappiamo.

    • l’intervista è abbondantemente superata visto che è uscita 15 giorni fa , sì , ma risale a diverse settimane prima , fatta in grande anticipo rispetto alle feste . ma le sue parole sono seguite da trasferimenti e cambi di casa e città di entrambi .

  21. Se ad ottobre ancora “dialogava” su twitter con la Trevisan, vuol dire che la rottura è fresca.

    • per chi ha figli il dialogo non si interrompe anche in caso di rottura , vale anche per Serena e il papa’ di suo figlio , e visto che il figlio era con lui come da segnalazione , lo era di certo con il consenso della mamma

  22. Mamma mia, anche i messaggini in codice celati negli auguri..tipo scuole medie. Lei sta assieme ad un uomo, l’aveva anche accennato Ma non ha mai detto chi. Potrebbe certamente ssere lui, ma mi cadrebbero le braccia, se la gran donna coi valori va con uno gia’ fidanzato

  23. Questa cosa circola da qualche giorno….

    comunque la Trevisan non è solo in crisi con Pago, non stanno proprio più insieme da un tot….

    se la storia risulterà vera, devo dire che formano proprio una bella coppia :bunny ….

  24. Miriana ha detto di essere in crisi con Pago gia’ diversi mesi fa durante il programma di Rai1 “Le Amiche del Sabato” e ricordo di esserci rimasta male perche’ mi son sempre piaciuti come coppia!!!

    • mi devo ripetere..se come dite voi , erano in crisi gia’ da tanto tempo , me lo spiegate come mai Pago , pochi mesi fa chiama la moglie AMORE MIO?…e nel frattempo, ovunque lui fosse, c’era pure la Enardu?…i conti non tornano proprio a casa mia…

    • questa estate sia Serena che Elga che Diego , che Gian e fidanzata e loro amici erano spesso presenti ad eventi in cui c’era anche Pago , sia come ospiti che come spettatori . Lui ha lavorato molto in Sardegna , hanno amici comuni , senza contare che è un loro concittadino originario proprio di Quartu . Ma le cose sono cambiate dopo , da un paio di mesi e non ne fanno mistero visto che non si nascondono affatto .

  25. SEGNATEVI LA DATA
    oggi 2 gennaio 2013 difendo la Enardu!
    1 se si fanno vedere in giro con figli al seguito (1…2…10 non fa differenza) evidentemente non hanno nulla da nascondere
    2 se lui è ancora sposato LUI deve fare i conti con la sua coscienza e con la moglie,non Serena
    3 vero è che Natalia (che trovo inutile come personaggio,quindi non sono sua funz) è stata massacrata per delle foto “posate” mentre Serena no…ho difeso Natalia eh…non dimentichiamocelo
    4 il messaggio in codice è veramente raggelante (se è veramente in codice raggela Serena,se non lo è mi raggelano le funz)
    5 io non so se sarei riuscita a distinguere Serena da Elga (insieme ce la fo,separate no)
    6 sto perdendo acidità,scusate vado a bermi un litro di candeggina ;)

  26. Il messaggio in codice è da bimbaminkia :brr comunque mi auguro che Pago abbia lasciato definitivamente la moglie e faccio gli auguri ad entrambi se stanno realmente assieme.
    p.s. non è detto che se si facciano vedere in giro non hanno niente da nascondere,c’è gente sposata e con figli che fa di peggio ;) per me non significa niente. Non sarà sicuramente il loro caso ma io non ci andrei tanto cauta a dare per scontato certe cose.

  27. non dimentichiamoci che pago è di cagliari mi spiace se è di nuovo rottura con miriana ma se lo è che sia + sereno stavolta xkè lui ha sofferto tanto x miriana fino a riconquistarla a me pago piace tanto ha dei valori quindi se ha una relazione con serena sono sicura che ha chiuso con miriana altrimenti sono amici compaesani che si divertono insieme a prescindere se sono noti o meno possono essere amici

  28. Devo farvi un outing un po’ pesante e piuttosto imbarazzante: a me il messaggino in codice piace.
    Vi prego, ditemi che è piaciuto a qualcun altro se no dovrò andare in analisi :(

    • presente :mummia anche io l’ho trovato carino :emo17
      vabbè vale possiamo andare in analisi insieme :ride
      sul succoso gossip sarò lapidaria: cavoli loro
      ps. buon anno a tutte/i!

    • A parte che io, come tutti sanno, adoro Serena :emo14 , il messaggio lo trovo molto molto carino…. :birra

  29. Scusate, non c’entra un cavolo: ho notato solo ora il nuovo banner. Perché non fate un post dedicato così possiamo festeggiare? :torta

  30. MMMMhhhh… dubito parecchio della cosa.
    Ho visto Pacifico e Miriana, con il loro bambino, in aeroporto a Cagliari partire in piena serenità…
    Lavoro nel bar davanti ai checkin, loro andavano verso la fila dei banchi Alitalia e, mentre i famigliari di uno dei due facevano la fila, lei chiacchierava con altre due donne poco distante dai banchi e Pacifico giocava con il bambino, facendosi inseguire, lì accanto…
    Direi che non c’è nessun flirt con Serena, anche lei è di qui e immagino che, se sono stati visti insieme, la motivazione è solo una casualità geografica…

    • io invece credo proprio che tu abbai preso un grande abbaglio al’aeroporto di Cagliari ……….

    • ….e non solo perchè c’ è una separazione ormai risaputa , ma anche perchè Pago ha una serata proprio questa sera a Cagliari , quindi nessuna partenza .

    • che giorno gli hai visti?

    • ….. saretta , è pura fantasia , fidati ;) ignoro il vero scopo di questo tipo di “sforzi” , e la “casualità geografica” , riferita alla vera segnalazione del post , quella sì vera e suffragata da molti elementi analoghi , fa proprio ridere . Al contrario , la distanza geografica tra i due ormai ex di fatto , è notevole e verificabile visto che l’uno vive praticamente a Cagliari e l’altra si è trasferita definitivamente da Milano a Roma .

Inserisci un commento

Scroll To Top