Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 3/01

Isa Gennaio 3, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 3/01

Cliccando sul ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono blu registrata oggi. 🙂

Che ne pensate? :roll

Da Vicolodellenews.forumfree.it:

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE FANNO VEDERE L’ESTERNA TRA FRANCESCA ED EUGENIO All’inizio si punzecchiano,Poi si abbracciano

Lei lo provoca per farsi baciare e anche se lui vorrebbe baciarla non si baciano,infatti lei in puntata dice che non lo bacierà più.

All’inizio della puntata fanno vedere che Claudia va da Andrea nei camerini per parlare e alla fine scatta un bacio a stampo tra i due.

Poi fanno vedere l’esterna tra Andrea e Francesca,esterna molto carina vanno a mangiare il sushi si abbracciano molto durante l’esterna e si vede che sono complici Poi lei prende lo scotch copre la bocca a lui e lo bacia a stampo.

in studio il pubblico non attacca francesca solo le corteggiatrici e sopratutto Claudia accusandola di fare il doppio gioco.

Esterna ELeonora e Eugenio dove litigano

Per la canzone che lui LE aveva dedicato la scorsa puntata IL REGALO MIO PIù GRANDE e poi aveva baciato Anche Francesca.

E da Mariadefilippi.mediaset.it:

Francesca, al centro delle critiche, non nasconde che le cose con Eugenio per lei stanno cambiando; con un biglietto lo avvisa che dovrà essere lui ad organizzare la loro esterna e il tronista la porta alle giostre, sull’autoscontro, luogo ideale per rinfacciarsi rispettive critiche, poi sembra che la situazione si sciolga ma il bacio non scatta, anche perchè Eugenio, pur non negando di volerlo fare si trattiene. Francesca dichiara di averlo solo voluto provocare…lui non ci crede affatto e lo studio si scatena. Interrogata da Maria, Eleonora dichiara di “non voler sprecare mezza parola per quanto visto”! L’esterna di Francesca ed Andrea confermerebbe il parere di Karina, secondo il quale ad Andrea piace proprio Francesca, in effetti la loro esterna è molto coinvolgente e l’intimità cresce, tanto che lei, con uno stratagemma, gli dà un bacio a stampo e quando lui si allontana il suo commento è ” sempre meglio” ; Claudia si risente ma si guadagna la strigliata di Maria che considera lei e Irene due addormentate incapaci di iniziative costruttive ).

 Per Eugenio esterna difficile anche con Eleonora, l’intesa fra i due sembra arrivata al capolinea , entrambi si dicono delusi dall’altro: lei lo accusa di non pensare alle cose che fa (vedi baci a Francesca) e lui le rimprovera di voler assecondare il pubblico dopo le critiche ricevute, lei conferma che se bacerà di nuovo se ne andrà e lo fa da subito ).

Suona la sveglia per le corteggiatrici di Andrea grazie al “contributo” di un’esterna con Rosa, arrivata per Diego , che al tronista è piaciuta tanto! I due, al mare, si parlano a cuore aperto e trovano da subito punti di contatto importanti.

Arrivano quattro nuove ragazze , due per Eugenio: Mila e Stefania, una per Andrea: Paola e l’ultima, Gabriela, deve ancora decidere chi corteggiare, anche se ad Eugenio piacerebbe sapere qualcosina in più…ma , come dice Maria “se lo può permettere” …rimangono tutte e quattro! Andrea invita Rosa a ballare ed Eugenio lo fa con Mila, “la sorella di Belen”, come ha detto Karina…

COMMENTI