Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla nuova copertina di Visto

Chia Gennaio 9, 2013

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla nuova copertina di Visto

Dal blog di Visto:

Che ne dite di un po’ di pace per una delle coppie piu’ amate dagli italiani? E già perchè Teresanna Pugliese e Francesco Monte (in copertina su Visto n°3), si sono classificati al secondo posto dopo Cristian e Tara nel tradizionale sondaggio che Visto dedica alla coppia dell’anno. Le critiche alla loro storia, nei mesi passati, ovviamente non sono mancate, a ottobre per esempio, dopo che i due erano ricomparsi a Uomini e donne, il popolo del web li aveva accusati di stare insieme solo per farsi pubblicità. Ma proprio dalle pagine di Visto Teresanna e Francesco risposero con uno sberleffo. Poi un altro colpo di scena: una ragazza di nome Jessica Cerniglia va da Maria De Filippi sostenendo di aver conosciuto Francesco in discoteca e poi di esserci finita a letto.

Queste rivelazioni hanno messo un po’ di malumotre tra i due ma senza riuscire a dividerli, tanto che si sono concessi una vacanza romantica ad Amsterdam che abbiamo documentato sulle pagine di Visto n°3.

Insomma, la crisi causata da Jessica è superata: «In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse», diceFrancesco.

Però in una puntata di Uomini e donne Tina Cipollari, a causa del Jessica-affaire, ha dato della cornuta a Teresanna… «Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri», dice Teresanna.
Anche Tara Gabrieletto, da quello che ha detto durante una puntata di Uomini e donne, sembrava credere che il tradimento c’è stato davvero… Francesco si difende: «Ma no, Tara è stata fraintesa. Tanto che sia con lei che con il suo fidanzato Cristian Gallella siamo rimasti in ottimi rapporti».

È vero che per proteggere la loro relazione hanno detto addio a Uomini e donne? «Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni», sostiene Francesco. E Teresanna a ruota aggiunge: «Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace».

COMMENTI