Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 23/01

Chia Gennaio 23, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 23/01
Cliccando su ‘continua a leggere’ le prime anticipazioni della registrazione del Trono blu di questo pomeriggio.

Un nuovo tronista affinca Andrea Offredi ed Eugenio Colombo..e si tratta di un volto noto!

-AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE-

Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Trono blu

Oggi, mercoledì 23  gennaio, si è registrata la puntata del trono classico e viene  ufficialmente presentato il nuovo tronista, si chiama Alessandro, così i troni tornano ad essere tre! Tra lui ed Eugenio scatta subito una polemica e il nuovo lo rimprovera di non avere le idee chiare su cosa si intende con “la donna della tua vita”, Eugenio ribatte che il primo giorno son tutti bravi! In un rvm si vede Eleonora raggiungere (dopo la puntata precedente) Eugenio per spiegargli di essere stanca del suo continuo cercare Francesca e dichiara di non sopportare più a lungo la situazione, si inquietano entrambi, lui aspetta il bacio tra Francesca e Andrea per prendere una decisione, lei replica che non arriverà fin lì…

Un’ esterna di Andrea e Francesca non c’è stata per motivi personali della ragazza ma lui ha sempre chiesto di lei alla redazione; Eugenio va in camerino da Francesca… anche fra loro la tensione è alta, ognuno rimprovera all’altro un “doppiogiochismo” tuttavia si lasciano con un  sorriso. Andrea ritiene che il continuo sminuirlo del rivale evidenzia che forse comincia a temerlo… intanto Alessandro fa notare che forse Francesca si sta annoiando…

Esterna sotto un cielo di stelle (finto) fra Eugenio ed Eleonora e molti sguardi fra loro finchè lei non prende l’iniziativa e lo bacia ma lui non ricambia…

Francesca subisce le critiche di eccessiva fisicità  da Rosa, Andrea la difende con fermezza e bacchetta le altre; nell’esterna di Claudia, la ragazza propone la sua edizione di nove settimane e mezzo e Andrea dimostra di apprezzare l’iniziativa, ma in studio si scatena un acceso diverbio con reciproche accuse fra lei e Francesca , riprende l’rvm e Claudia parla di baci ma non lo fa e lui , a precisa domanda, dice che ormai è “passato l’attimo” e Andrea chiede alla redazione l’ora… poi balla con Francesca, Claudia se ne vuole andare lui la ferma. Nell’esterna di Andrea e Gabriela, (che non si è ancora dichiarata) c’è atmosfera e lui non nega di sentire attrazione.

A sorpresa  Francesca dichiara, suscitando diverse reazioni in Andrea ed Eugenio, che si deve ritirare per motivi di famiglia… -peccato che non posso conoscere il nuovo tronista – butta lì e lui raccoglie …

Dalla fanpage di Francesca Del Taglia la conferma dell’abbandono del programma da parte della corteggiatrice toscana:

FacebookDa Vicolodellenews.forumfree.it:

INIZIA LA PUNTATA E ENTRANO ANDREA E EUGENIO E MARIA DICE CHE OGGI VERRà PRESENTATO IL NUOVO TRONISTA, PARTE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE IN CUI DICE CHE è ATTORE E DOPO IL VIDEO ENTRA IN STUDIO E SCENDONO PER LUI NUOVE CORTEGGIATRICI TRA CUI DEBORAH QUELLA CHE USCIVA CON DIEGO CIARAMELLA L’ANNO SCORSO NEL TRONO RAGAZZI E RAGAZZE. PARTE UNA DISCUSSIONE TRA LUI E EUGENIO, LUI DICE CHE L’HA VISTO DA CASA E CHE HA UNA CONCEZIONE DELLA DONNA DELLA VITA DIVERSA DA QUELLA CHE HA LUI, NEL SENSO CHE NON GLI POSSONO PIACERE CONTEMPORANEAMENTE SIA ELEONORA CHE FRANCESCA PERCHè SONO COMPLETAMENTE DIVERSE, EUGENIO SI DIFENDE DICENDO CHE ANCHE LUI LA PRIMA VOLTA QUANDO è ENTRATO LI SI SENTIVA SICURO DI SE MA POI ANDANDO AVANTI CON IL TEMPO, HA CAPITO CHE POSSONO NASCERE DEI SENTIMENTI E CHE LI DENTRO POSSONO PIACERTI DUE PERSONE ANCHE DIVERSE TRA LORO. E CHE è FACILE PARLARE DA FUORI E CHE VUOLE VEDERE LUI COME SI COMPORTA LI CON LE CORTEGGIATRICI.

POI FANNO VEDERE CHE ALLA FINE DELLA SCORSA PUNTATA ELEONORA VA DA EUGENIO PER CHIARIRE LA SITUAZIONE. LEI è MOLTO ARRABBIATA CON LUI PER QUELLO SUCCESSO LA SCORSA VOLTA IN PUNTATA E LE DICE CHE NON SA FINO A CHE PUNTO RIUSCIRà A RESTARE LI PERCHè NON CAPISCE IL SUO COMPORTAMENTO VISTO CHE VA PRIMA DA LEI POI VA DA FRANCESCA E NON è POSSIBILE CHE ANCORA DEVE DECIDERSI.POI ELEONORA DICE CHE LEI NON ACCETTEREBBE MAI CHE UN RAGAZZO CHE LE PIACE ESCE CON UN’ALTRA RAGAZZA FACENDO RIFERIMENTO A FRANCESCA E ANDREA E LUI RISPONDE CHE LUI HA CAPITO CHE FRANCESCA ESCE PER PROVOCARLO MA SE VEDE CHE C’è UN BACIO TRA I DUE CAPISCE CHE A LEI PIACE ANDREA E LEI HA RISPOSTO CHE NON STA LI AD ASPETTARE CHE LUI SI TOGLIE STI DUBBI CHE A FRANCESCA PIACE ANDREA O MENO. L’ESTERNA FINISCE CON I DUE CHE SI VEDE CHE SONO ARRABBIATI PERCHè HANNO DISCUSSO.

POI FANNO VEDERE CHE EUGENIO VA SUBITO DOPO LA SCORSA PUNTATA NEI CAMERINI A VEDERE FRANCESCA E I DUE INIZIANO A DISCUTERE CHIAMANDOSI A VICENDA DOPPIOGIOCHISTA CHE LEI ESCE CON ANDREA PER PROVOCARLO E CHE LUI ESCE CON ELEONORA PER PROVOCARE LEI, POI LUI LE DICE CHE LUI LA SCELTA NON L’HA ANCORA FATTA NEL SENSO CHE A LUI PIACCIONO ENTRAMBE E CHE ANCORA DEVE PRENDERE UNA DECISIONE. L’ESTERNA FINISCE CON I DUE CHE SI ABBRACCIANO.

IN STUDIO MARIA DICE AD EUGENIO CHE NON VEDRà NESSUNA ESTERNA TRA ANDREA E FRANCESCA PERCHè FRANCESCA HA AVUTO DEI PROBLEMI FAMILIARI E NON HA POTUTO FARE L’ESTERNA CON LUI E CHE ANDREA PER TUTTA LA SETTIMANA HA CHIESTO SEMPRE DI LEI.

MARIA DICE CHE EUGENIO HA FATTO UNA SORPRESA AD ELEONORA E DICE A FRANCESCA DI GUARDARE BENE L’ESTERNA E SOPRATUTTO LE REAZIONI DI EUGENIO PERCHè SI VEDE UN ELEONORA EMOZIONATA MA A QUANTO PARE EUGENIO NO.

PARTE L’ESTERNA E EUGENIO FA ANDARE ELEONORA IN UNA STANZA PIENA DI STELLA E EUGENIO LE DICE SCEGLI UNA STELLA E ESPRIMI UN DESIDERIO E LUI ESCE DALLA PORTA LUI LE DICE CHE LE FA QUESTE SORPRESE PER FARLA APRIRE DI PIU VISTO CHE è chiusa ad un certo punto lei si avvicina a lui per baciarlo lui si vede che è frenato e si scambiano solo baci a stampo anche se lei avrebbe voluto un bacio vero che non c’è perchè lui si è trattenuto. finita l’esterna maria chiede a francesca cosa ha provato vedendo l’esterna lei dice che si vede che si piacciono ma che a lei non trasmettono nulla e aggiunge che a lei non interessa più nulla se eugenio bacia eleonora e dice ad eugenio che a lei non interessa piu.

si passa ad andrea e fanno vedere l’esterna con claudia e lei continua a parlare di francesca dicendo che lei non sopporta che lei fa la gatta morta con lui e la provoca e lei per provocarlo ha fatto tipo uno spogliarello dietro un telo e fanno vedere lei che si toglie i guanti, lui all’inizio è rimasto colpito e poi mentre i due parlano lui ha chiesto alla redazione quanto manca per l’esterna e lei ci resta male per questa domanda.

poi fanno vedere l’esterna con gabriela, lui la provoca le da dei morsi sul collo e sembra quasi che voglia baciarla ma il bacio non scatta, lei in studio dice che non l’ha provocato e che lui voleva baciarla me che lei non l’avrebbe baciato visto che sono due volte che ci escono insieme.

maria chiede ad andrea con chi vuole ballare e lui risponde francesca, cosi claudia si alza per andarsene ma lui la trattiene e le chiede di rimanere perchè se le sta chiedendo di rimanere c’è un motivo.

sta per finire la puntata e francesca dice che lei va via dal programma perchè ha problemi in famiglia e quindi non sa quando si risolveranno questi problemi e quindi per le prossime puntata lei non può andare in studio e dice che le dispiace che non può conoscere il terzo tronista. maria vede andrea un pò scosso e gli chiede se c’è rimasto male e lui risponde di si e se sarebbe disposto ad andare a firenze da lei e lui ha risposto di si e che andrebbe anche subito, la stessa domanda la fa ad eugenio e lui dice che gli dispiace che ha problemi e la invita a venire in studio cosi si distrae un pò e che capisce che non può andare li anche se gli dispiace. alessandro dice che prima che lei parte per firenze vorrebbe scambiare due chiacchiere con lei. maria chiede a francesca cosa pensa delle reazioni avute e lei risponde che mentre andrea ha detto che sarebbe disposto a venire anche a firenze per vederla e che alessandro vorrebbe scambiare 4 chiacchiere con lei dopo la puntata eugenio ha detto solo che gli dispiace e lui risponde che in studio è una cosa e che fuori potrebbe anche agire e finisce la puntata.

COMMENTI