Elga Profili su Facebook dopo la puntata di ‘Uomini e Donne’ di oggi: ‘Non è assolutamente vero che sto con Antonio Jorio!’

Nella puntata andata in onda oggi del Trono Over di Uomini e Donne, nonostante Elga Profili non fosse presente in studio, si è parlato di uno scambio di sms tra lei ed Antonio Jorio, che non solo avrebbe sancito la pace tra i due ma anche un ritorno di fiamma, secondo quanto lasciato intendere dal cavaliere e da Maria De Filippi. Ecco da Facebook arrivare puntuale la smentita della dama:

Facebook

About Chia

14 commenti

  1. AMBE!! Cmq penso che Maria stavolta non voleva dire questo (anche perché sarebbe stata appunto smentita oltre che a voce anche dai fatti), ma l’abbia detto per vedere la reazione di Barbara che in quel momento era in discussione. Antonio un po’ ha capito il gioco e c’è stato al volo, un po’ c’ha marciato sopra tranquillamente.
    Il punto è che non essendoci lei in puntata a poter smentire al telespettatore è rimasto il dubbio..quindi Elga ha fatto benissimo a smentire e non vedo l’ora che arrivi la smentita in trasmissione!!
    Tutti sti giochini l’hanno potuto fare solo perché era assente Elga, altrimenti li avrebbe asfaltati

    • si, anche io ho notato che mary stava provocando barbara, ma diciamo che ci hanno marciato tutti mica male, visto che ora sia nei video su videomediaset sia nel riassunto della puntata sul sito ufficiale continuano a lasciare intendere che sono tornati insieme.. :boh

    • Si in puntata è partito scherzando, ma poi sicuramente ci hanno marciato su, in più se mi dici queste cose di video mediaset (non ci sono andata) ci stanno marciando su un po’ troppo.. Io pensavo fosse il trappolone per vedere Barbara che si strappava i capelli e confessava il suo amore (e ci erano quasi riusciti vista l’espressione di terrore nei suoi occhi), però doveva finire lì essendo finalizzato a quello, se me lo metti su video mediaset a Barbara non serve più perché uscita dagli studi avrà saputo la verità e serve solo a mandare un messaggio al telespettatore.. Ma è un messaggio falso !!
      Continuo a dire che hanno potuto giocare così perché non c’era Elga che li avrebbe messi a tacere in un batter d’occhio.. Stranamente quando non c’e qualcuno dicono sempre che non se ne può parlare, oggi hanno fatto uno strappo alla regola?
      Non vedo l’ora di gustarmi la puntata in cui Elga tornerà in studio

    • Su videomediaset la clip di quel momento è stata intitolata ‘Incredibile: Antonio e Elga di nuovo insieme!’

      E sul sito di Maria nel rissunto si legge: ‘Antonio racconta che Elga (oggi assente) gli ha mandato un messaggio decretando “la fine delle ostilità” tra loro; lui non le ha risposto subito perchè intendeva pensarci su, poi però l’ha sentita e ora sembra che i due stiano di nuovo insieme!’

      Dimmi tu :emo30

    • Chia non ho parole!!!!!questo non è neanche lasciare intendere ma è proprio affermare falsità!!!solitamente sono dell’idea che querele o altro vadano lasciate per cose più serie, ma stanno tirando la corda con Elga, io , fossi in loro, la smetterei

  2. Meno male!!…se fosse tornata con Jorio, avrebbe perso veramente infiniti punti!! ma come si potrebbe stare con un uomo del genere????

  3. Io penso che quest’anno alla fine qualche denuncia scapperà……Elga mi sembra già abbastanza scocciata da questi manipolatori e anche sperti e tina quest’anno stanno andando davvero oltre con le offese verso certe persone……spero davvero che quialcuno li ridimensioni un po’…………..

    • per me stanno aspettando pure troppo, se certe cose le avessero fatte a me, li avrei querelati appena uscita dagli studi

  4. io l’ho trovato pessimo quel momento!! parlare di una cosa così delicata proprio quando lei non c’è! alla fine lo scambio di msg risaliva al giorno prima, troppo fresca come cosa, potevano tranquillamente aspettare la prox registrazione per dichiarare qualcosa di più serio!

  5. Quindi non era vero nulla?? Non posso credere…..quando ci sarà Elga?

  6. Deboraconlacca

    per fortuna aggiungerei!!! :D

  7. questo Antonio è la quintessenza dell’uomo insopportabile….

  8. Questa è l’ennesima prova del fatto che quella, da Maria de Filippi, alla redazione, agli opinionisti, sia una trasmissione non seria, ed anzi composta da manipolatori.
    Manipolatori che, pur di registrare un punto in più di share :emo17 , non si fanno scrupoli a rilasciare informazioni false sulla pelle di gente assente, e che comunque non può replicare.

    Il trattamento, a seconda delle persone che appaiono in quello studio, non è assolutamente equo.

    In più, se ci fate caso, in ogni puntata di ‘Uomini e Donne’ viene data un’immagine della donna stereotipata e maschilista, piena di luoghi comuni… Pessima. Il che è davvero scoraggiante… :clava

Inserisci un commento

Scroll To Top
16